“Altro che Gabriel Garko”, Gabriele Rossi e quel rapporto particolare con la bomba sexy [FOTO]

Gabriele Rossi e Gabriel Garko in questi ultimi mesi sono balzati prepotentemente agli onori del gossip. I due attori sono stati paparazzati insieme durante una vacanza, un momento di relax che ha scatenato uno sfrenato ed inarrestabile chiacchiericcio.

In tanti hanno parlato di una presunta storia e di un fantomatico fidanzamento, rumors che è sempre stato smentito dai diretti interessati. Tra di loro pare ci sia solo una semplice amicizia, un rapporto di stima e rispetto reciproco.

Gabriele Rossi e l’amicizia con Mariana Rodriguez al Grande Fratello

Sono in molti a non ricordare che Gabriele Rossi, nel 2016, ha preso parte al Grande Fratello Vip. L’attore, con il suo carattere deciso e determinato, senza peli sulla lingua, è stato uno dei protagonisti indiscussi di quella edizione. Sono in tanti a non ricordare anche che proprio lui ha stretto all’interno della casa più spiata di Italia un’amicizia particolare con la bellissima modella Mariana Rodriguez, già ribattezzata l’antagonista di Belen.

I due nel reality hanno stretto un legame molto intimo, tanto che la showgirl ha anche dichiarato ai tempi alla coinquilina Valeria Marini di trovare il suo compagno di viaggio particolarmente carino. (Continua dopo la foto)

I coinquilini si sono ritrovati ad un certo punto sempre più vicini e complici, tanto da far pensare alla nascita di una storia d’amore, però ad un certo punto qualcosa si è incrinato e si sono improvvisamente separati. Oggi i due sono buoni amici. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Foto and make-up: @ceciliamakeupartist_

A post shared by Mariana Rodriguez (@marianarodriguez53) on

Gabriele Rossi e Gabriel Garko: occhi puntati

In questi mesi di gossip sfrenato che ha visto, loro malgrado protagonisti gli attori, più di una volta l’interprete de “L’Onore e il Rispetto” Gabriel Garko ha chiesto che venisse rispettato il suo rapporto con il collega ed amico. Addirittura si è parlato, qualche settimana fa, di un presunto matrimonio tra i due. Un chiacchiericcio nato da una fede che Gabriel Garko ha indossato per la sua intervista a Mara Venier nel programma Rai Domenica In.

Una morbosità che è sicuramente controproducente e che viola il rispetto dei due attori, i quali hanno più volte fatto capire di non voler essere oggetto di tali dinamiche.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!