Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 novembre: grande ritorno nella soap

beautiful
Beautiful, anticipazioni

Le trame delle prossime puntate della soap Beautiful: in casa Forrester si festeggia il Natale.

Continua il grande successo per la soap opera Beautiful. Le anticipazioni, relative alla prossima settimana rivelano dei grandi colpi di scena. Uno fra tutti riguarda in particolar modo il ritorno di un amatissimo personaggio. Inoltre, gli spoiler confermano anche la rottura tra Maya e Rick.

Beautiful anticipazioni: in casa Forrester si festeggia il Natale

Le anticipazioni riguardanti le prossime puntate di Beautiful rivelano grandi novità. Negli episodi in onda dal 23 al 29 novembre in casa Forrester si festeggerà il Natale e Steffy penserà di non andare da Eric.

Il colpo di scena di queste feste avrà a che fare con Bridget, la figlia di Brooke. La giovane dottoressa tornerà a casa a sorpresa, lasciando i suoi parenti senza parole. Liam ed Hope si dedicheranno alla scelta del nome della loro figlioletta e entrambi saranno orientati verso ‘Berth’.

Gli spoiler rivelano ancora che Pam e Charly si concentreranno molto sulla preparazione degli addobbi e della cena in casa di Eric. A quanto pare, però, un piccolo imprevisto rovinerà i loro piani e fortunatamente Donna salverà la festa all’ultimo minuto. La cena di Natale si svolgerà nel migliore dei modi e dopo gli auguri tutta la famiglia si scambierà i regali.

Spoiler: Steffy vuole un altro bambino

Nella soap opera di Beautiful, mentre la famiglia Forrester è impegnata per i preparativi della cena, Hope e Liam decidono di partire per un viaggio. La coppia, al settimo cielo per la nascita della loro prima bambina, penseranno di festeggiare il Natale in modo diverso chiamandola ‘babymoon’. Un viaggio che sarà l’ultimo da ‘coppia’, dato che la loro quotidianità sta per essere stravolta dall’arrivo di questa bambina.

Le anticipazioni sulle puntate trasmesse dal 23 al 29 novembre, rivelano anche che Steffy deciderà di dare una sorellina alla sua piccola e ricorrerà all’adozione. Una decisione che prenderà da sola e le cambierà per sempre la vita. La figlia di Ridge sa benissimo che Hope purtroppo non permetterà a Berth di crescere insieme a sua figlia a causa della presenza di Tylor.