Valeria Marini e Lorenzo Jovanotti, spunta tutta la verità: ecco perché si sono lasciati

Marini e Jovanotti

Valeria Marini e il breve flirt con Lorenzo Cherubini

Anni fa c’è stata una breve relazione sentimentale tra due persone che non erano ancora così famosi. Stiamo parlando della giunonica Valeria Marini che ebbe un flirt estivo con l’allora sconosciuto Lorenzo Cherubini, il cantante che tutti lo conoscono come Jovanotti. La soubrette sarda ricorda questa storia d’amore lampo ancora con molto affetto.

La storia tra il cantante e la soubrette e la ragione della separazione

Il tutto accade negli Anni Ottanta nella meravigliosa Sardegna. Lorenzo Cherubini suonava come dj, mentre Valeria Marini lavorava come cameriere in un locale. All’epoca i due erano ancora troppo giovani. Infatti prima di diventare lei la prima donna del Bagaglino e lui il Jovanotti di oggi, sono trascorsi molti anni.

Dopo essersi incontrati, tra i due è nato un breve flirt estivo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex naufraga dell’Isola aveva già parlato di questa relazione lampo all’interno della casa di Cinecittà lasciando a bocca a aperta gli altri inquilini.

In quell’occasione la Valeriona Nazionale anche riferito che il cantante le aveva dedicato un brano anche se non ricorda quale. Di recente l’ex partecipante di Temptation Island Vip è tornata sulla vicenda durante una sua ospitata a Vieni da me. Infatti alla padrona di casa Caterina Balivo dove ha detto:

“Non eravamo famosi. Eravamo in Sardegna a lavorare. Lui era solare e pieno di gioia, come oggi. Il nostro primo bacio è stato in riva al mare”.

Non contenta, l’ex prima donna del Bagaglino ha anche aggiunto che è stato una storia d’amore molto bella e che Jovanotti bacia come canta. I due poi si lasciarono perché erano troppo giovani e rincorrevano i loro sogni.

Valeria Marini e il suo nuovo fidanzato

Di recente Valeria Marini è stata ospite a La Vita in Diretta. Durante l’intervista realizzata da Lorella Cuccarini, la soubrette sarda ha detto:

“Ho appena finito le prove, sono corsa per venire qui”.

Accolta dalla padrona di casa, ha immediatamente commentato la clip introduttiva:

“Mi ha fatto un effetto… Mi sono emozionata, poi la musica è ben augurante”.

Poi la conduttrice ha chiesto come va col suo nuovo fidanzato Gianluigi Martino, ma la diretta interessata ha cercato di cambiare argomento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!