Emma Marrone criticata per l’anello indossato a Verissimo: il costo è sconvolgente

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone parla della malattia che l’ha fatta soffrire e allontanare dalla musica

Emma Marrone sabato scorso ospite a Verissimo dopo la malattia e l’intervento al quale si è dovuta sottoporre ha parlato del suo momento triste, difficile, che l’ha tenuta lontana dalla sua musica e dai suoi fan. Emma era bella e in forma come sempre, grande stile. Tutto ciò che indossa la cantante le sta calza a pennello.

Anche gli abiti maschili. Si perché si è presentata in trasmissione con un look maschile, trendy: giacca e pantalone. La giacca doppiopetto e bottoni scuri mentre il pantalone extra large a vita alta. Tutto davvero molto maschile con t-shirt semplicissima, bianca che ha smorzato benissimo e dato al look la semplicità che gli spettava.

E poi ovviamente dei sandali spuntati in vernice total black con tacco a spillo e rossetto rosso fuoco, per una femminilità davvero senza simili. Ma il dettaglio che più è andato all’occhio di chiunque è stato un anello, un accessorio impossibile da tralasciare.

Emma Marrone, un anello Bulgari da 1.600 euro

Emma Marrone indossava l’anello all’anulare sinistro, si tratta di un maxi ring a fascia in oro rosa e ceramica nera modello B.Zero 1 di Bulgari. Sicuramente i comuni mortali non ne conoscono il prezzo ma bisogna dirlo ha un valore di 1.600 euro.

Ecco quindi che le critiche si sono subito accese impossibile non parlarne dato che era appariscente. Lo ha indossato forse per spostare l’attenzione su altro? (Continua dopo la foto)

Emma Marrone
Emma Marrone

Grande emozione per tutti, un momento indimenticabile per il pubblico e non solo

Quando è arrivata in studio, i presenti si sono tanto emozionati, la conduttrice le ha anche scritto una lettera molto emozionante che è stata letta attraverso una clip.

Le immagini hanno emozionato tutti quanti, infatti chiunque ha scritto di avere il cuore in gola, di sentirlo battere molto forte, di faticare a trattenere le lacrime. Emma si è commossa ad ascoltare le parole della Toffanin che è sempre stata presente nella sua vita anche se gli spettatori forse non ne erano al corrente.

Emma è tornata, è pronta per affrontare qualunque difficoltà, dopo tutto quello che ha subito e passato niente le fa più paura. Il suo pubblico invece è pronto ad accoglierla durante i concerti che tanto attende da mesi.