Avete mai visto Anna Tatangelo da piccola? Completamente differente da oggi [FOTO]

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo da piccola

Ormai tutti i suoi fan sono abituarla a vederla in tre vesti, ovvero quello di cantante molto affermata, compagna del cantautore napoletano Gigi D’Alessio e madre del piccolo Andrea. Ma avete mai visto la cantante frusinate da piccola?

Di recente è stata proprio l’artista di Sora a condividere un video delle sua infanzia. Nello specifico la ragazza, da poco sbarcata su Tik Tok, ha postato una clip dove si vede una piccola Anna Tatangelo mentre si sta recando a scuola con il suo grembiulino rosa. Al suo fianco c’è il fratello Giuseppe.

Lo scatto che ha scatenato divertimento ma anche piacere a tutti coloro che la seguono sul social. Ma per rendere il filmato più simpatico, la Tatangelo ha voluto indossare nuovamente il grembiule e porre un simpatico confronto ieri-oggi ai fan. (Continua dopo la foto)

Anna Tatangelo da piccola

La cantante frusinate da piccola col fratello Giuseppe

Ebbene sì, Anna Tatangelo e il fratello Giuseppe per realizzare un video su Tik Tok hanno deciso di indossare ancora una volta il grembiule come quando erano bambini. I due fratelli hanno fatto finta di tornare a scuola, per questa ragione sono stati molto attenti ai dettagli ripresi dalla foto realizzata in passato.

Un momento amarcord e commovente che si è trasformato in un simpatico siparietto tutto in famiglia. La compagna di Gigi D’Alessio ha deciso di riaprire il suo album dei ricordi e oltre a mostrare come era un po’ differente rispetto ad oggi, ha voluto regalare un sorriso a tutti i suoi i seguaci ironizzando col consanguineo. La bella cantante di Sora ha commenta il video in questione rivolgendosi a Giuseppe:

“Come ci siamo ridotti”.

Anna Tatangelo sbarca su Tik Tok

Come accennato prima, per il momento gran parte dei personaggi dello spettacolo hanno deciso di aprire un proprio account su Tik Tok. Il social cinese che è sul web da un paio di anni sta ottenendo un grandissimo successo solo negli ultimi mesi. Dopo Barbara D’Urso, Chiara Ferragni e altri, anche Anna Tatangelo è sbarcata sul social che abbina i video con musica ed effetti particolari.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!