Tina Cipollari, avete mai visto sua sorella Annarita? Sono identiche!

Tina Cipollari
Tina Cipollari e sua sorella Annarita

Tina Cipollari ha raggiunto il successo grazie a Uomini e Donne. La collega di Gianni Sperti, a causa del suo caratterino,  nel corso degli anni ha diviso il pubblico italiano. Da una parte, infatti, c’è chi l’adora ed acclama e dall’altra chi addirittura chi l’accusa di essere un cattivo esempio. Indipendentemente dalle critiche, non si può negare che Tina è dotata di uno certo senso dell’umorismo e che sia una donna profondamente intelligente.

Protagonista assoluta del Trono Over, la Cipollari è sempre alle prese con siparietti a volte esagerati, assieme a Gemma Galgani. Al di la del suo personaggio televisivo, Tina è un’ottima madre, una brava casalinga e una grandissima cuoca. Pochi sanno che la Vamp di Uomini e Donne ha una sorella uguale a lei’ e a volte è difficile distinguerle. (Continua dopo il post)

Tina Cipollari e sua sorella Annarita

Tina Cipollari è senza dubbio una donna sopra le righe. L’opinionista di Uomini e Donne, però, nonostante le critiche è una bravissima persona. Dalla relazione da poco terminata con Kiko Nalli, la vamp ha avuto tre figli: Mathias,Francesco e Gianluca.

Pur essendo una persona simpatica e schietta, Tina Cipollari sulla sua vita privata è abbastanza riservata. pochi sanno, che la collega di Gianni Sperti ha una sorella identica a lei che le somiglia tantissimo.  Il suo nome è Annarita Cipollari. Non si conosce molto della vita privata della donna, ma pare che il rapporto non sia affatto sereno. Le due sorelle hanno infatti discusso pubblicamente e proprio qualche anno fa è stata la stessa Tina ha parlare del loro legame. (Continua dopo il post)

La lettera dell’opinionista alla sorella

Attraverso una lettera, Tina Cipollari si è praticamente scagliata contro sua sorella, accusandola di aver rovinato il rapporto con il suo ex marito Kikò.

Sei voluta entrare nelle discussioni tra me e mio marito Kikò. Tu, mia sorella, sua complice.

Stando alle sue parole, inoltre, pare che lei e Annarita non siano mai andate d’accordo già ai tempi delle medie. Un rapporto, dunque, sempre burrascoso, quello delle due sorelle Cipollari. Ad oggi, però, qualcosa sembra essere cambiato e tra le due pare sia ritornato il sereno.