Ian Somerhalder: problemi con Nikki a causa di Nina?

Continuano i gossip sul triangolo amoroso che coinvolge i due attori di The Vampire Diaries, Nina Dobrev e Ian Somerhalder e la nuova fidanzata del nostro bel vampiro, Nikki Red.

Nonostante la coppia Dobrev-Somerhalder sia scoppiata già da diverso tempo, le voci che vedono i due attori ancora coinvolti (non solo sul set) sentimentalmente sembrano non volersi placare. I giornali americani sembrano, infatti, convinti che l’amore tra Nikki Red e Ian Somerhalder non durerà ancora per molto. La scorsa settimana avevamo parlato della possibilità di un matrimonio, addirittura quasi imminente, tra i due e un nuovo amore per la Dobrev. Beh, sembra proprio che questo nuovo amore della sua ex-fidanzata non renda molto felice il bel Somerhalder.

A lanciare la bomba è stato il sito americano Celebr Dirty Laundry che ha parlato di uno Ian Somerhalder ancora molto geloso della sua ex-fidanzata. La gelosia di Ian nascerebbe da quel pettegolezzo (di cui anche noi abbiamo parlato) che ormai gira sul web senza freni: Nina Dobrev avrebbe un nuovo fidanzato, la cui identità è ancora segreta. La bella Nina non ha mai nascosto, infatti, di voler tenere la propria vita privata lontana dai giornali il più a lungo possibile. Ma si sa, le voci corrono e noi non possiamo non seguirle. Quello che, però, continuiamo a chiederci è se questa notizia sia vera o solo un altro gossip che ruota attorno alla bella attrice bulgara.

Quello che sappiamo è che Nina ha pubblicato, ultimamente, sul suo profilo Instagram uno strano messaggio dove ricorda e rievoca un passato glorioso. Il messaggio avrebbe attirato l’attenzione di Somerhalder. Che possa quindi esserci un gradito ritorno di fiamma tra i due attori?

Non possiamo ovviamente parlare con certezza, ma sembra che questo messaggio e la reazione di Ian abbiano iniziato a causare non pochi problemi tra la coppia Somerhalder-Red. Forse questo matrimonio “non s’ha da fare”, per la gioia di molti fan dei Nian che sperano e credono ancora in un ritorno di una delle coppie più amate dello spettacolo.

Inoltre, il costante lavoro di Ian accanto a Nina e quel bacio passionale e romantico che abbiamo visto nell’ultima puntata andata in onda in America la scorsa settimana (un bacio epico sotto la pioggia) potrebbero aver sollevato un bel polverone per la nuova coppia.

Lanciando però una lancia a favore della nuova coppia, Somerhalder-Red (che alcuni fan amano), questa mattina Ian ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram che riguarda proprio Nikki e la sua musica.

Cosa succederà adesso? Il futuro riuscirà ad essere più forte del passato? O ci sarà un ritorno di fiamma? Nikki Red saprà superare tutte le voci che non smettono di girare intorno ai Nian? Smetteranno mai di esistere i Nian? Nessuna risposta per il momento, ma restate in ascolto perché, e ne siamo quasi certi, le notizie non si fermeranno qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!