Alessandro Zarino torna su Instagram e scatena il caos: “Devo parlare di molte cose”

Alessandro Zarino su Instagram

Il percorso di Alessandro Zarino a Uomini e Donne è già volto al termine, pertanto, il giovane ha deciso di tornare su Instagram. Il primo contenuto pubblicato è una IG Stories nella quale l’ex tronista si è inquadrato in prima persona ed ha annunciato che presto avrebbe parlato con i fan. Ebbene, detto fatto. dopo pochissimo tempo ha registrato una diretta.

Le parole adoperate dal napoletano hanno subito scatenato un bel po’ di polemiche. Alessandro, infatti, ha detto di essere molto impegnato in queste ore, tuttavia, appena sistemerà un po’ di cose si dedicherà con maggiore attenzione ai suoi fan.

L’annuncio d Alessandro Zarino su Instagram

Il ritorno su Instagram di Alessandro Zarino ha generato molto sgomento. Come tutti i telespettatori sapranno, i tronisti hanno l’obbligo di cancellarsi da tutti i social nel corso della loro esperienza a Uomini e Donne, questo allo scopo di limitare il più possibile i tentativi di “truffa” e business. Pertanto, una volta andate in onda la puntata nella quale il ragazzo ha compiuto la sua scelta, ha potuto riattivare il suo profilo.

Nel corso della diretta, Alessandro ha voluto principalmente ringraziare tutte le persone che lo hanno capito ed apprezzato. In seguito si è limitato a rispondere in modo alquanto generico ad alcune domande da parte degli utenti collegati. Il ragazzo ha spiegato di aver agito assolutamente in buona fede nel corso di tutta la sua esperienza.

Il travagliato percorso dell’ex tronista

Non tutti, però, sono dalla sua parte. Secondo la maggior parte dei telespettatori, infatti, l’ex tronista avrebbe scelto Veronica solo per cercare di uscire nel migliore dei modi. Tuttavia, non ci è riuscito e la ragazza è stata messa sul trono. Per il ragazzo, però, le avventure non sono finite qui. Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, pare che il ragazzo parteciperà ad Amici 19 per insegnare crossfit.

Ad ogni modo, Alessandro Zarino sente assolutamente di dover fare ulteriori chiarimenti su Instagram. Per tale ragione è molto probabile che questa prima diretta sia solo l’inizio di una lunga seire di chiacchiere. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire cos’altro avrà voglia di rivelare.