Annalisa Scarrone bomba sexy con lo spacco vertiginoso: alza la coscia e mostra tutto [FOTO]

Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone pronta a lanciare il suo prossimo singolo

In tanti la conoscono per aver partecipato ad Amici, una la bellissima Annalisa Scarrone è anche altro. Da anni, infatti, è una delle cantanti emergenti del panorama musicale italiano. La bella artista nelle ultime ore ha colpito ancora. In che senso? La giovane di recente ha spiazzato tutti coloro che la seguono sui social perché li ha stuzzicati con una sfiziosa caccia al titolo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La cantante posta una foto su IG dal sapore bollente

Si tratta di un indizio che fa capire che molto presto verrà lanciato il titolo del suo prossimo singolo o addirittura di un disco. Da quando ha dato questa informazione, attorno ad essa cresce ogni giorno di più l’attesa da parte dei fan.

Ma quest’ultimi sono in fibrillazione anche grazie a degli scatti condivisi su Instagram. La Scarrone, infatti, continua a giocare col popolo del web lasciando degli indizi prima della comunicazione ufficiale che potrebbe arrivare a breve. Ma la ragazza ha postato anche una foto dal sapore bollente.

Nell’ultima la vediamo posare più sexy che mai indossando giacca di pelle, pantaloncini cortissimi e lato B in mostra. Il dettaglio che ha spiazzato di più è quando Annalisa alza la gamba e lascia intravedere tutto per via di uno spacco vertiginoso. (Continua dopo la foto)

Annalisa Scarrone sexy su Instagram

Annalisa Scarrone posta su IG una foto da piccola

Di recente la bella Annalisa Scarrone ha deciso di postare sul suo profilo IG una foto ricordo di quando era piccola. Lo scatto in questione ha lasciato tutti senza parole. La foto da bambina condivisa sul social network è stata inoltre accompagnata da una didascalia esplicativa:

“Amo le camicie a quadri da quando ero una crocchetta di patate”.

L’iniziativa della 34enne savonese ha emozionando parecchio tutti i suoi seguaci. Ecco lo scatto che ha ricevuto migliaia di likes e commenti positivi: