Alessandro Zarino approda ad Amici 19 dopo Uomini e Donne

Alessandro Zarino approda ad Amici 19

Alessandro Zarino approda ad Amici 19. Il ragazzo si è fatto strada nel mondo della televisione e dello spettacolo dopo aver partecipato come tentatore a Temptation Island. La grande visibilità però, è arrivata con il ruolo di tronista a Uomini e Donne. Purtroppo, il suo percorso non si è concluso nel migliore dei modi.

Alessandro Zarino e la stoccata a Uomini e Donne

L’avventura da tronista di Alessandro non si è conclusa affatto bene. Il giovane, dai modi pacati e gentili, ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne per la sua semplicità. Insomma, il classico ragazzo della porta accanto, attento alla forma fisica e al benessere. Zarino ha fin da subito maturato un interesse nei confronti della bella Veronica, interesse che sembrava essere ricambiato.

Veronica però, ha manifestato più volte i suoi dubbi in merito al reale interesse di Alessandro. Stanco di essere messo in discussione e spaventato dall’idea di perderla, nelle scorse puntate, Zarino ha deciso di fare la sua scelta.

Ed è così che, sulla sedia rossa, il tronista ha chiesto a Veronica se volesse uscire con lui. Clamorosa la risposta della corteggiatrice che, a dispetto di ogni previsione, gli ha rifilato un due picche. A sorpresa, Veronica è diventata la nuova tronista, non senza polemiche da parte del pubblico di Uomini e Donne.

Alessandro sarà il nuovo coach nella scuola di Amici

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne del 20 novembre 2019, Maria De Filippi ha fatto un annuncio che ha reso felici i fan dell’ex tronista. Alessandro Zarino sarà uno dei nuovi coach che preparerà gli alunni della scuola di Amici 19.

Come si evince dalle anticipazioni rilasciate in esclusiva dal sito Il Vicolo delle News, Zarino insegnerà crossfit ad Amici. Ricordiamo infatti che il ragazzo, oltre a svolgere la professione di modello, è insegnante di questa disciplina sportiva. Intanto, Alessandro è tornato attivo anche sui suoi social, promettendo ai tanti fan di non deludere le aspettative.

Chissà che, dopo la delusione amorosa, non trovi soddisfazione in nuovi progetti lavorativi. Veronica, dal canto suo, non pare convincere il pubblico. Parte di esso crede che non sia stata sincera con Alessandro e che il trono fosse il suo unico obiettivo fin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti in merito.