Spettacolo

Un posto al sole, spoiler 22 novembre: Patrizio e Diego ad un punto di svolta

Le anticipazioni di Un posto al sole del giorno venerdì 22 novembre rivelano importanti colpi di scena. Fabrizio tornerà alla carica con Marina e farà di tutto per riconquistarla. Alberto, dopo la discussione con Roberto, dovrà fare qualcosa per sistemare i suoi errori contabili. Disperato, l’uomo parlerà alla cameriera Clara e le chiederà di fare una cosa raccapricciante. Intanto, Patrizio e Diego arriveranno ad un punto di svolta, presto qualcosa cambierà.

Anticipazioni Un posto al sole, trama venerdì 22 novembre

Alberto si ritroverà nei guai finanziari e cercherà un modo disperato di risolvere la questione. Il Palladini si recherà da Clara e le dirà di concedersi nuovamente a Cipriani. Questa volta, però, la cameriera sembrerà decisa a imporsi e a dire di no all’uomo d’affari. Nelle precedenti puntate abbiamo visto come il rapporto tra Fabrizio e Marina si è complicato al punto tale che la donna ha cacciato il Rosato fuori di casa. Ma Fabrizio, presto tornerà e cercherà di riconquistare l’amata, riuscirà nell’impresa?

Intanto, Patrizio riuscirà a convincere suo fratello a darsi da fare per rimettere insieme i cocci della sua vita. Come ben sappiamo, quest’ultimo, da poco uscito dal carcere, è rimasto scioccato dai commenti negativi di alcuni hater nei suoi confronti.

Grazie ad una brillante idea, il minore dei due Giordano riuscirà a spronare Diego. Infine, Guido riceverà una bellissima notizia da Mariella. Di cosa si tratterà? Non resta che stare a guardare. L’appuntamento è previsto al solito orario (20.45) su Rai 3.

Prossime puntata, spoiler UPAS: Arriva Andrea Sannino in soccorso di Alex e Vittorio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda nella seguente settimana, ci saranno una serie di risvolti inaspettati. All’interno della soap opera partenopea sopraggiungerà un nuovo personaggio abbastanza celebre, Andrea Sannino. Grazie a quest’ultimo Vittorio partorirà una valida idea per riconquistare la sua amata Alex.

Diego incomincerà a fare i conti con alcuni ricordi di quella serata in cui Aldo è stato investito. Ad un certo punto il Giordano crederà di aver scovato il responsabile dell’incidente ma ne Raffaele ne Niko ci crederanno. La puntata può essere seguita in diretta anche attraverso lo streaming live offerto da RaiPlay. Nel medesimo portale sono presenti anche le vecchie puntate della longeva soap opera napoletana.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago