Uomini e Donne: Alessandro Zarino torna sui social, la promessa dell’ex tronista

Uomini e Donne
Uomini e Donne Alessandro

Alessandro Zarino è tornato sui social e ha fatto un’importante promessa a chi lo segue. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Alessandro Zarino torna sui social

Il percorso televisivo di Alessandro Zarino è stato un po’ movimentato. Il ragazzo napoletano ha preso parte alla sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia in qualità di tentatore. In quell’occasione si è fatto subito notare per essersi avvicinato a Jessica Battistello. Tra loro è nato un feeling particolare, tanto che lei ha poi deciso di lasciare il fidanzato Andrea e uscire dal programma con Alessandro.

Tuttavia, le cose tra loro non sono proseguite e la redazione di Uomini e Donne ha proposto ad Alessandro di sedersi sul trono. Il suo percorso è stato principalmente orientato verso una sola corteggiatrice: Veronica Burchielli.

La settimana scorsa abbiamo visto Alessandro in difficoltà diviso tra l’interesse che aveva per Veronica e la volontà di voler essere sicuro di avere una relazione con lei. Questo l’ha portato ad avere un comportamento incoerente che è stato oggetto di critiche. Il tronista ha deciso di scegliere all’improvviso Veronica, ma lei gli ha detto di no. Dopo alcuni giorni di silenzio, ora Alessandro è tornato sui social.

La promessa di Alessandro

Si sa che i tronisti non possono usare i social nel periodo in cui partecipano a Uomini e Donne. Per Alessandro Zarino il periodo di silenzio dai social è durato un po’ di più visto che è uscito dal programma ormai due settimane fa e ha deciso di tornare su Instagram solamente oggi.

Infatti, Alessandro ha fatto una Instagram Story in cui ha fatto un’importante promessa a chi lo segue. Ecco le sue parole:

Buongiorno ragazzi.. Ho appena riaperto i social… prometto che ora appena finisco di sistemare alcune cose per la mamma vi dedicherò tempo per parlare di tante cose… Buona giornata a tutti…

Alessandro Zarino pronto per Amici 19

Dalle anticipazioni che si stanno rincorrendo nel web grazie al sito di gossip Il Vicolo delle News, sappiamo che Alessandro nei giorni scorsi era ancora negli studi di Maria De Filippi. Il motivo? La redazione l’ha richiamato per coinvolgerlo in un altro progetto, ovvero guidare un corso di crossfit ad Amici 19. Presto, dunque, vedremo l’ex tentatore e tronista nel ruolo di insegnante con i ragazzi del talent show. Voi che cosa ne pensate di questa vicenda?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!