Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 22 novembre: la clamorosa eliminazione di Giulia

Anticipazioni trono Giulia Quattrociocche

Venerdì 22 novembre 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, venerdì 22 novembre 2019 alle 14:45 circa su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, arrivato alla 22esima stagione.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Trono classico: Giulia e Daniele

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che si passerà a Giulia e verrà mostrata la reazione di Daniele dopo la puntata precedente. La tronista lo ha rincorso per non farlo andare via, ma lui era irremovibile. Ha preso per pupazzo ad Alessandro affermando di non capire come lei possa baciare un uomo del genere sminuendo i suoi gesti.

Lei, quasi in lacrime, ha cercato in tutti i modi di trattenerlo, ma lui è rimasto della sua idea. Il giorno seguente Giulia lo ha fatto chiamare facendogli sapere che se dira di no significa che di lei non gliene importa nulla.

Quindi deve mettere l’orgoglio da parte. Il corteggiatore si è presentato in casetta cercando di avere un confronto. Nonostante questo, lui se n’è andato infuriato. In studio, allora, la prima cosa che Giulia chiederà a Daniele è se stava meglio, ma lui risponderà non tanto.

Uomini e Donne: la clamorosa eliminazione

Gli spoiler della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Alessandro chiederà perché non l’ha portato in esterna. Giulia risponderà che non se la sente, perché non è dell’umore giusto per vedere qualcuno. Inoltre c’è stata un’uscita con Sonny.

Il corteggiatore le aveva fatto recapitare un mazzo di rose a casa per uscire con lei. L’ha mandata a prendere e l’ha portata a Villa Borghese. Durante il pranzo, però, hanno avuto una discussione perché lui la sentiva distaccata. Lei ha spiegato che non voleva uscire con nessuno, però con lui si è sentita costretta. Così in studio Giulia dirà di aver riflettuto e quindi eliminerà Sonny.

Alessandro attaccherà Daniele dicendogli che lui fa le serate. Giulia, però, lo difenderà dicendo ad Alessandro che anche lui per Halloween era a fare serata. Lui risponderà che non esce mai, ma Giulia replicherà che quella valeva per cento volte e anche tutte quelle che ha fatto Daniele. Alessandro si difenderà dicendo che quella sera aveva fatto una storia dedicata a lei, ma Giulia replicherà di non dare valore a queste cose se poi ne vede altre.