Uomini e Donne, Mara Fasone confessa: ‘Pronta a sedermi di nuovo sul trono’

Uomini e Donne
Mara Fasone

Mara Fasone rompe il silenzio. L’ex tronista lasciò Uomini e Donne dopo poche settimane senza aver trovato l’anima gemella. Un anno dopo è tornata a far parlare di sé. Ha aperto il suo cuore durante l’intervista alla famosa rivista ‘Lei’ e le sue rivelazioni sul people show di Maria De Filippi hanno spiazzato tutti.

Uomini e Donne, la confessione di Mara Fasone spiazza tutti

Mara Fasone ha avuto la fortuna di sedere sul trono di Uomini e Donne, ma la sua esperienza al people show è durata poche settimane. Infatti, la siciliana ha abbandonato il popolare programma di Maria De Filippi perché si sentiva un pesce fuori d’acqua. Dopo un anno di silenzio, ha raccontato alla rivista ‘Lei‘ come sono andate realmente le cose.

Ha confessato che sedere sul trono del people show di Canale 5 era uno dei suoi sogni. Essere stata una tronista l’ha resa molto soddisfatta. Purtroppo, in quel periodo stava attraversando dei momenti difficili e si era lasciata influenzare dai giudizi esterni.

L’affascinante Fasone ha dichiarato di essersi pentita di aver abbandonato il trono. Da qualche settimana si è resa conto che quello sarebbe stato un percorso adatto a lei e alla sua personalità. Trovare l’uomo della sua vita davanti alle telecamere sarebbe stato un modo per dimostrare a se stessa che si può amare senza paure. Dopo l’addio al programma, l’ex tronista ha continuato a sentire uno dei suoi corteggiatori. Ha rivelato che da queste conoscenze non è sbocciato nulla.

L’ex tronista pronta a tornare da Maria De Filippi

Intervistata dalla rivista ‘Lei’, Mara Fasone ha confessato di essere ancora single ma il suo cuore è sempre alla ricerca di un amore onesto. Parlando dei suoi progetti professionali, la siciliana ha dichiarato che dopo aver abbandonato Uomini e Donne, molte aziende l’hanno contattata. Ha rifiutato tutte le proposte di marketing sui social perché ha preferito mettere ordine nella sua vita. Ha continuato a lavorare come promoter, modella e hostess per vari eventi.

La bellissima Fasone ha sottolineato che tornerebbe volentieri sul trono per dimostrare a se stessa che può riuscire a concludere quel percorso lasciato a metà. Ha dichiarato di seguire il trono di Giulia Quattrociocche perché alcuni aspetti del suo carattere sono simili ai suoi. Ha concluso l’intervista con parole piene di rammarico e pentimento:

Peccato non aver avuto il modo di mostrare il mio carattere ai miei corteggiatori, a Maria e al pubblico.