Simona Ventura annuncia le nozze

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Diventeremo marito e moglie

A parlare del sì è la conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip. Il 2019 vede ritornare Simona Ventura nuovamente in Rai e il 2020 è l’anno in cui sono fissate le nozze. La showgirl sposa Giovanni Terzi, l’intellettuale giornalista con cui sta insieme da un anno.

Simona sembra proprio innamorata pazza, si dichiara felice e serena, sono uniti da una storia comune, entrambi sono genitori separati. La coppia ha già trovato la casa ideale per tutta la famiglia, a breve ci sarà il trasloco. La conduttrice ha tre figli di cui due nati dal precedente matrimonio con Stefano Bettarini, e una bambina adottata nel 2014. Il giornalista invece ha due figli.

Si conoscono da tempo

Simona Ventura annuncia il suo matrimonio comunicando l’anno 2020, la data esatta sarà decisa all’improvviso. Ogni giorno si sente di ringraziare la vita per il regalo che le ha fatto, un uomo meraviglioso e che ama i suoi figli.

La conduttrice indosserà nuovamente la fede con l’uomo dei suoi sogni, per lei è come se fosse sempre il primo giorno. Giovanni le sta regalando tanta felicità, i due si conoscono da anni ma l’amore scoppia un anno fa. Appaiono in tv insieme ad aprile per la prima volta suscitando emozioni in studio.

Giovanni Terzi descrive Simona Ventura come una donna generosa e dolce, la ama proprio per come lei si comporta con i suoi figli e con la sua famiglia. La decisione delle nozze è di Giovanni, ne parla da tempo, si considera un uomo vero e ci tiene a queste cose. Parla di nozze fin dai primi giorni insieme, anche nello scherzo perché Simona gli fa perdere la testa da subito.

Si concedono una luna di miele

Prima delle nozze la coppia vola alle Mauritius, si tratta del primo vero viaggio insieme e trascorrono i primi due giorni dormendo. La conduttrice de Il Collegio e il fidanzato trascorrono così il loro primo anno d’amore, con una vacanza che è una vera e propria luna di miele in anticipo.