‘Siamo una coppia che…’: Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada insieme, l’annuncio inatteso

Gigi e Vanessa

Prende il via Vent’anni Che Siamo Italiani

A fine mese, precisamente dal 29 novembre 2019 su Rai Uno va in onda un nuovo programma che prende il nome di Vent’anni Che Siamo Italiani. Al timone dello show ci sarà una coppia inedita composta da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Sarà un varietà pieno di musica e soprattutto di grandi emozioni.

A dire il vero i due artisti hanno dichiarato che si sono trovati insieme per puro caso quando i vertici di Viale Mazzini li hanno scelti per affidargli lo show del venerdì sera. Ma a quanto pare l’alchimia tra i due è scattata immediatamente, infatti la spagnola ha rivelato di essersi legata subita al napoletano.

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada complici sin da subito

Nessun telespettatore si sarebbe mai aspettato una coppia televisiva composta da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Ma tra i due sembra essere nata sin da subito una grande sintonia.

“La prima volta che ho incontrato Gigi sono andata a pranzo a casa sua e ho pensato: Anche lui mangia come me: sono rovinata!”,

ha dichiarato l’artista spagnola a Tv Sorrisi e Conzoni. Mentre il cantautore partenopeo, sempre al solito settimanale, ha risposto così:

“Anche se non la conoscevo, ho sempre pensato a lei come a una donna normale, e oggi è un’eccezione essere normali. È come me”.

Gigi e Vanessa scherzano sul loro futuro insieme

Ancora manca una settimana al via di Vent’anni Che Siamo Italiani, ma già Gigi e Vanessa ironizzano sui loro piani futuri che faranno insieme. La Incontada al magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso di essere stata rapita dalle doti culinarie di D’Alessio:

“Io inciderò un disco con Gigi e mi farò adottare a casa sua, visto che si mangia benissimo”.

Mentre il compagno di Anna Tatangelo ha risposto così pensando più in grande:

“Apriremo insieme una pizzeria al taglio, poi sarò uno dei nuovi protagonisti di Gomorra e probabilmente farò un concerto su Marte”.