Oroscopo Branko 22 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

Branko oroscopo del giorno
Branko felice

L’oroscopo di Branko del 22 novembre rivela che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Siete curiosi di sapere che cosa accadrà in questa giornata di venerdì? Ve lo rivelano le previsioni astrologiche su amore e lavoro per tutti i simboli zodiacali.

Branko oroscopo 22 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Dovete affrontare subito le questioni legali e burocratiche, anche le dispute con le persone vicine, i parenti stretti. Favoriti i rapporti con l’alta finanza, politica, sport e i viaggi. Magnifiche occasioni in amore.

Toro – Qualcosa si apre nella vostra vita. Sarete motivati a progettare imprese, viaggi e spostamenti ma lo stress non accenna ad andarsene via. A volta, anche il più grande amore fa venire lo stufo.

Gemelli – Sole nel Sagittari rende la giornata utile, ma non ideale. Giove e Venere tengono sotto osservazione il matrimonio e i rapporti stretti di lavoro, gli affari. Mettete da parte il lavoro e cercate di accudire di più la famiglia. Felicità in amore.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Luna in Bilancia infastidisce la vostra famiglia. Sole in Sagittario inaugura una nuova stagione per il settore lavorativo, soprattutto i liberi professionisti. Saturno contro colpisce i vostri punti deboli: ginocchia, schiena, orecchio. Dovete essere in forma entro pochi giorni, quando Giove transita in Capricorno. Marte è entusiasta per le vostre performance erotiche, non solo nei giovani.

Leone – Sole in Sagittario, Giove e Venere rendono la giornata fortunata. Il matrimonio non va molto male, ma i legami di vecchia data hanno bisogno di molta attenzione e partecipazione. Felicità in casa vostra, anche se c’è un caos da far paura. Per i single, c’è qualcuno che cascherà tra le vostre braccia.

Vergine – Dovete concludere subito i vostri affari. Nel pomeriggio, la situazione si fa sempre più irrespirabile e pesante. Ignorate gli affari. Organizzate una riunione familiare: avete molto da raccontare e da chiedere.

Previsioni di venerdì 22 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questa giornata dovete svagarvi con gli amici, bambini, animali: sono iniezioni di sano benessere per voi. Alternate i momenti di stress con un break. Fate una scorta di positività, poiché nelle prossime giornate dovete affrontare una marea di impegni. Soldi in arrivo.

Scorpione – Continuano transiti bellissimi, la passionalità va oltre il contatto fisico. È arrivato il momento di trovare una persona per la vita. La donna del segno può sognare di avere la stessa vita di Cleopatra: avere un guerriero nel letto.

Sagittario – Sole nel segno sarà in congiunzione con Giove e Venere fino al 2 dicembre: un’occasione unica e da non perdere. È il momento adatto per pensare al matrimonio, alla convivenza. I single potrebbero incontrare un amore inaspettato e caldo. Organizzate gli affare per il 26 novembre.

L’oroscopo di Branko del 22 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Avrete tutto il 2020 per maturare. Nel frattempo, cercate di fare un riepilogo di cose fatte in questi ultimi 12 mesi. Marte apprezza moltissimo il vostro slancio passionale. Attenzione ai bronchi.

Acquario – Luna illumina la vita sociale, gli eventi mondani e culturali, lo sport e gli spettacoli. Finché Marte è in opposizione, iniziate a dare uno sguardo al mondo esterno, magari troverete l’amore. Gli uomini del segno non devono sentirsi in imbarazzo per una proposta d’amore.

Pesci – Giornata poco ideale per le iniziative professionali, finanziarie. Dovete verificare il guadagno e le possibilità di ottenere un avanzamento di ruolo. Non dovete preoccuparvi, poiché le stelle manderanno avanti la vostra vita anche a dicembre. Calore in famiglia, genitori emozionati. L’amore aspetta di essere incoronato.