Tina Cipollari parla di Kikò e Ambra: “Se non dovesse funzionare…”

Tina Cipollari Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Continua la love story tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo e ad esprimere la sua opinione in merito, stavolta, è intervenuta anche Tina Cipollari. I due protagonisti sono finiti al centro di una polemica nell’ultimo periodo a causa del presunto bacio che l’avvenente professoressa avrebbe scambiato con Gaetano Arena.

Entrambi hanno sempre smentito la cosa, seppur le foto parlassero chiaro, ed anche Nalli pare creda ciecamente alla sua donna. Pertanto, le cose non potrebbero andare meglio di così e l’ex moglie dell’hair-stylist non ha potuto fare a meno di commentare la questione ai microfoni del settimanale Nuovo.

L’intervista di Tina Cipollari su Nuovo

Nel corso di un’intervista, Tina Cipollari ha espresso la sua opinione su Kikò ed Ambra. In un primo momento, l’esuberante opinionista non era affatto d’accordo con questa relazione. A suo avviso, infatti, la Lombardo non rispecchiava minimamente le caratteristiche che il suo ex marito apprezzava in una donna. Con il passare del tempo, però, ha imparato a ricredersi.

Durante l’ultima intervista, rilasciata al settimanale Nuovo, la Cipollari ha spiazzato tutti con le sue dichiarazioni. La Vamp di Canale 5, infatti, ha dato la sua benedizione all’ex marito e alla sua nuova compagna dicendo di augurare loro ogni bene. La donna, però, non ha potuto fare a meno di aggiungere un altro piccolo dettaglio. Tina ha detto che, nel caso in cui le cose tra i due non dovessero funzionare, si augura che Kikò riesca presto a consolarsi.

La benedizione per Kikò ed Ambra

A quanto pare, quindi, ha preso con estrema filosofia la relazione tra il suo ex e la nuova compagna. Questo probabilmente perché anche lei sta vivendo una situazione parecchio serena e tranquilla con la sua attuale fiamma Vincenzo. Anche tra loro due le cose sembrano andare alla grande.

Ad ogni modo, la sua priorità restano sempre i tre figli, pertanto, anche l’ipotesi di un nuovo matrimonio deve essere ponderata con estrema attenzione. Sono premure che Tina Cipollari spera di riscontrare anche in Kikò ed Ambra. Considerando il profondo legame esistente tra Nalli e i suoi tre ragazzi, è molto probabile che sia così.