L’Isola di Pietro 4 ci sarà? Gianni Morandi dice la sua: ‘sto invecchiando’

L'Isola di Pietro 4 e Gianni Morandi
L'Isola di Pietro 4

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nell’ultimo episodio de L’Isola di pietro 3, i fan si stanno chiedendo se ci sarà una quarta stagione. A parlare, e a togliere ogni dubbio ai telespettatori è lo stesso protagonista Gianni Morandi… In una recente intervista, il cantautore ha spiegato cosa ha provato in questi tre anni, tornando sul set e sopratutto cosa ha in procinto per il futuro. Vediamo nei dettagli cosa ha rivelato.

L’Isola di Pietro 4 si farà?

Nelle ultime ore, l’unica domanda che i telespettatori appassionati de L’Isola di Pietro si stanno chiedendo è se la serie avrà un prosieguo. Gianni Morandi con questa terza stagione, malgrado la trama non sia stata una di quelle accattivanti, è comunque riuscito a battere la concorrenza.

Il fatto che ci sia stato un salto temporale di qualche mese e che Elena sia tornata a Carloforte con il figlio di Alessandro ma senza quasi soffrire per la sua assenza, ha fatto storcere il naso al pubblico. Nelle prime puntate i fan non hanno fatto altro che parlare della morte del vicequestore. Inoltre, anche l’ingresso di Francesco Arca, pare non abbia entusiasmato gli appassionati almeno nei primi episodi.

Morandi dice la sua sulla possibile quarta stagione

Se il rinnovo de L’Isola di Pietro 4 ci sarà, i protagonisti potrebbero essere ancora quelli storici a cominciare proprio dal medico e dalle sue donne. Al momento, però, una conferma da parte id Mediaset ancora non è arrivata, ma di sicuro la rete ammiraglia non perderà una buona occasione in termini di ascolti. Infine, anche Gianni Morandi, protagonista indiscusso, ha voluto dire la sua su un possibile prosieguo:

“L’unico problema è la mia resistenza fisica. Quando è iniziata la fiction avevo tre anni in meno. E tre anni alla mia età si sentono”.

Chi segue il cantautore sa benissimo che la resistenza non è di certo una qualità che gli manca e sommando il risultato degli ascolti non resta altro che pensare in positivo.  . Per l’ufficialità invece dovremo attendere il finale della terza stagione in onda tra poche ore proprio su Canale 5.