Una Vita spoiler: Inigo si mette nei guai e Lenor lo lascia

Una Vita Inigo

Nel corso delle prossime puntata di Una Vita vedremo che Inigo si caccerà in un bel pasticcio, gli spoiler rivelano che Lenor prenderà addirittura la decisione di lasciarlo. Il comportamento del ragazzo, infatti, comincerà a diventare sempre più sospetto. Ad accorgersi del cambiamento repentino sarà soprattutto sua sorella Flora.

La giovane noterà la sua negligenza nel lavoro e la sua assenza. Tuttavia, il punto di svolta si avrà nel momento in cui la protagonista scoprirà l’esistenza di un contenitore stracolmo di banconote. Questo, ovviamente, la getterà nella disperazione, da dove proviene tutto quel denaro?

Una Vita: Inigo entra in un brutto giro

Gli spoiler di Una Vita delle prossime settimane sono incentrati principalmente su Inigo. Il giovane incomincerà a frequentare il circolo sportivo dove si reca spesso Liberto. Poco per volta, incomincerà ad interessarsi alla boxe, sport per cui ha sempre nutrito una forte passione. Senza rendersi neppure conto del pasticcio nel quale si sta cacciando, però, il ragazzo incomincerà a scommettere sui vari incontri.

Soprattutto nelle prime occasioni, Inigo incomincerà a vincere sempre e a racimolare un mucchio di soldi grazie alle varie scommesse. Con il denaro ricavato, però, deciderà di riempire di regali le donne a cui tiene di più: Lenor e Flora. Specie quest’ultima, però, non si lascerà facilmente abbindolare dal comportamento del fratello e inizierà ad indagare.

Spoiler prossime settimane: Lenor scopre tutto e lascia il suo uomo

Flora noterà, infatti, che Inigo diventerà sempre più assente e poco partecipativo nelle attività che riguardano la pasticceria, per tale ragione incomincerà ad indagare. La situazione diventerà palese nel momento in cui scoprirà l’esistenza di molte banconote nascoste dal fratello all’interno di un contenitore lasciato sul bancone del negozio.

In quel momento, la giovane capirà che suo fratello sia finito in un brutto giro e ne parlerà con Lenor. Gli spoiler di Una Vita rivelano che la donna deciderà di lasciare Inigo, questo perché non è affatto disposta a rivivere quanto vissuto tempo fa a causa di suo padre. Anche Ramon, infatti, a causa del gioco d’azzardo, fece passare periodi orribili alla sua famiglia dopo aver perso tutto il denaro. Pertanto, cosa deciderà di fare Inigo? Riuscirà a recuperare il rapporto con la sua amata?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!