Aurora Ramazzotti e quel difetto del corpo che la fa stare male

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, un dettaglio che non tutti hanno notato

Aurora Ramazzotti, una ragazza splendida, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha davanti a sé un futuro pazzesco. Bella e brava a far tutto, influencer seguita da 1,7 milioni di follower su Instagram. Tutti la rincorrono per la partecipazione a vari programmi, a molti ha detto di no, tra tutti c’è anche la più ambita: l’Isola dei Famosi.

Ma perché Aurora avrebbe rinunciato alla partecipazione ad un reality che per lei sarebbe potuto essere buon trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo e della TV italiana? Sarebbe stato sicuramente vantaggioso perchè in Honduras rapportandosi con colleghi e mostrando carattere, capacità ed abilità, avrebbe potuto farsi conoscere al 100%. Niente da fare però, e tutto questo a causa dei piedi. Proprio così: i piedi.

Aurora Ramazzotti, in eredità dalla madre l’alluce valgo

Aurora Ramazzotti ha dichiarato di vergognarsi dei suoi piedi, ma che hanno di strano? Nulla di particolare, si tratta di un piccolo difetto fisico che ha ereditato dalla madre, ovvero l’alluce valgo. A causa di questo, da sempre per lei togliere le scarpe è un incubo che le provoca grande disagio, vergogna e terrore.

Se da una parte sarebbe tentata a provare a partecipare al reality dall’altra ha paura. Molti per esempio le hanno consigliato di non rinunciare all’Isola e di accordarsi con la regia per evitare che qualcuno inquadri i suoi piedi ma lei ha paura. Ha paura della reazione dei leoni da tastiera che troverebbero pane per i loro denti e le farebbero tanto male toccando un tasto per lei delicato. (Continua dopo la foto)

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Il sorriso e gli occhi della mamma valgono molto di più di tutto il resto

Ad ogni modo c’è poco da fare se non accettare la realtà. Questo è il difetto che Michelle le ha regalato, ma Aurora non può portarle rancore e lei lo sa benissimo. Perché oltre che un piccolo difetto al piede le ha anche dato degli occhi ed un sorriso del quale chiunque si innamora facilmente.

Come dimenticare quegli occhioni solari e quel sorriso smagliante che mette di buon umore? Della somiglianza tra lei e Michelle i follower si sono accorti anche la scorsa settimana quando la conduttrice ha pubblicato la foto di lei e Aurora da piccolina. La somiglianza tra le due è impressionante, sono due gocce d’acqua.