Alena Seredova: rivelazioni sui tradimenti di Buffon

Alena Seredova
Alena Seredova

Alena Seredova, la crisi con il portiere più forte del mondo

Alena Seredova e Gigi Buffon dopo tanti anni di amore hanno annunciato qualche anno fa che tutto era svanito in una bolla di sapone e che avevano preso la decisione di chiudere la loro relazione arrivata ormai inaspettatamente al dunque.

In realtà la notizia è apparsa strana a tutti perché Alena Seredova non ha mai nascosto di essere veramente innamorata del portiere più forte del mondo. La stessa cosa vale per lui che sembrava non avere occhi per nessun’altra donna. La verità era un’altra, ed è venuta fuori proprio dalla diretta interessata.

Alena Seredova, tanti tradimenti e la scoperta via radio

Alena Seredova ha raccontato tutto durante un’intervista a Vieni da me con Caterina Balivo. Parlando della fine del matrimonio è venuto fuori che il calciatore la tradiva, ed anche spesso. Lei non si era accorta di nulla e addirittura lo ha scoperto tramite la radio, è stata la penultima a sapere la verità. L’ultimo invece è stato il suo papà che ha sofferto allo stesso modo. Si fidavano tutti di Gianluigi Buffon, è stata una brutta delusione.

Nonostante questo, Alena sente di dovere tanto a quel momento perchè da quel giorno in poi pensa di essere cresciuta, maturata, migliorata ed essere addirittura diventata anche più forte. Ad oggi non può lamentarsi di nulla perché sta bene, è felice, ha una famiglia equilibrata della quale si occupa giornalmente con il sorriso sul volto.

La showgirl è tornata felice tra le braccia dell’imprenditore Nasi

Afferma di essere consapevole di essere una donna fortunata perché dopo la grande ferita della fine di un matrimonio che sembrava essere solido ha trovato un uomo capace di prendere il suo cuore e ricucirlo. Non pensava di potersi innamorare una seconda volta ed invece è successo.

Il merito è dell’imprenditore, Alessandro Nasi che si è preso carico di una donna fragile ed arrabbiata con il mondo che aveva fatto le valigie e non sapeva più dove andare. Insieme a lei anche i figli, che viaggiano spesso per andare a trovare il padre con il quale continuano a trascorrere parecchio tempo.

Cosa non si può rimproverare a Buffon? La presenza nella vita dei figli. Non li ha mai abbandonati e questi ultimi non hanno mai partecipato attivamente al dolore della madre o sofferto il periodo difficoltoso che li ha messi alla prova.