Ornella Muti cone Naike Rivelli, alza la gonna e mostra le mutandine: la frecciata a Barbara D’Urso [VIDEO]

Naike e Ornella

Madre e figlia scatenate su Instagram

Negli ultimi giorni Naike Rivelli e la madre Ornella Muti hanno preso di mira i programmi di Barbara D’Urso, in particolare Live Non è la D’Urso. Le due donne, da tempo contrarie alla televisione trash della conduttrice napoletana, hanno ironizzato sull’ospite Heather Parisi e ancor prima quando Lady Cologno ha più volte alzato la gonna durante l’intervista a Gabriel Garko. In entrambi i casi le foto e la clip postati sono diventati virali.

La protesta di Naike Rivelli

Naike Rivelli si è tolta tutti i vestiti di dosso per protesta. Attraverso il suo account Instagram ha condiviso un un filmato in cui se la prende con Heather Parisi. Il motivo? Perché la nota soubrette che da anni vive a Hong Kong per aver sfoggiato, durante la sua ospitata a Live Non è la D’Urso, una borsa molto costosa di pelle di coccodrillo.

“Nel mondo di oggi, spendere tutti quei soldi in quel modo è follia”,

ha dichiarato la figlia di Ornella Muti sul social. E per far arrivare il suo messaggio molto più velocemente, la modella ha scelto, di mostrarsi stesa in poltrona senza nulla addosso, nemmeno la biancheria intima. Senza vestiti, stesa a pancia sotto su una chaise longue, mostra il suo sedere praticamente perfetto. Poi, mentre parla ai seguaci mostra il suo décolleté, coprendolo il tanto che basta per nascondere il cape**olo. (Continua dopo il video)

La provocazione di Ornella Muti a Barbara D’Urso

Ma non è finita qui visto che qualche ora prima era stata la madre Ornella Muti a lanciare una provocazione a Barbara D’Urso. Talmente che si è spinta al limite che Naike Rivelli l’ha avvertita che potrebbe ricevere una diffida.

In pratica la nota attrice, all’interno della stanza di un lussuoso albergo, fa finta di mandare in onda un filmato sempre col sotto fondo della sigla di Live Non è la D’Urso. Poi si è avvicinata al letto e sedendosi ha alzato la gonna mostrando le mutandine. In poche parole ha imitato i gesti di Lady Cologno di un paio di settimane fa. Arriverà la replica da parte della diretta interessata? Ecco la clip in questione: