Spettacolo

Ornella Muti cone Naike Rivelli, alza la gonna e mostra le mutandine: la frecciata a Barbara D’Urso [VIDEO]

Madre e figlia scatenate su Instagram

Negli ultimi giorni Naike Rivelli e la madre Ornella Muti hanno preso di mira i programmi di Barbara D’Urso, in particolare Live Non è la D’Urso. Le due donne, da tempo contrarie alla televisione trash della conduttrice napoletana, hanno ironizzato sull’ospite Heather Parisi e ancor prima quando Lady Cologno ha più volte alzato la gonna durante l’intervista a Gabriel Garko. In entrambi i casi le foto e la clip postati sono diventati virali.

La protesta di Naike Rivelli

Naike Rivelli si è tolta tutti i vestiti di dosso per protesta. Attraverso il suo account Instagram ha condiviso un un filmato in cui se la prende con Heather Parisi. Il motivo? Perché la nota soubrette che da anni vive a Hong Kong per aver sfoggiato, durante la sua ospitata a Live Non è la D’Urso, una borsa molto costosa di pelle di coccodrillo.

“Nel mondo di oggi, spendere tutti quei soldi in quel modo è follia”,

ha dichiarato la figlia di Ornella Muti sul social. E per far arrivare il suo messaggio molto più velocemente, la modella ha scelto, di mostrarsi stesa in poltrona senza nulla addosso, nemmeno la biancheria intima. Senza vestiti, stesa a pancia sotto su una chaise longue, mostra il suo sedere praticamente perfetto. Poi, mentre parla ai seguaci mostra il suo décolleté, coprendolo il tanto che basta per nascondere il cape**olo. (Continua dopo il video)

La provocazione di Ornella Muti a Barbara D’Urso

Ma non è finita qui visto che qualche ora prima era stata la madre Ornella Muti a lanciare una provocazione a Barbara D’Urso. Talmente che si è spinta al limite che Naike Rivelli l’ha avvertita che potrebbe ricevere una diffida.

In pratica la nota attrice, all’interno della stanza di un lussuoso albergo, fa finta di mandare in onda un filmato sempre col sotto fondo della sigla di Live Non è la D’Urso. Poi si è avvicinata al letto e sedendosi ha alzato la gonna mostrando le mutandine. In poche parole ha imitato i gesti di Lady Cologno di un paio di settimane fa. Arriverà la replica da parte della diretta interessata? Ecco la clip in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago