Taylor Mega, l’asciugamano è troppo piccolo: per i follower visione completa

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega si fa fare un massaggio e condivide il momento sui social ma…

Taylor Mega, sempre al centro del gossip e dell’attenzione a causa del suo passatempo preferito: mettere in mostra qualunque parte del corpo, anche quelle che in teoria non andrebbero mostrate. O comunque, non andrebbero messe in mostra così facilmente con tanta superficialità. Ed ecco arrivata l’ennesima foto che fa chiacchierare e saltare in aria i cuori.

Tutto ha avuto inizio a marzo quando all’Isola dei Famosi ha dato un assaggio di ciò che sarebbe stato da quel momento in poi. In quell’occasione aveva tolto il costumino, davanti alle telecamere scoprendo benissimo il corpo.

Ovviamente l’immagine è stata subito censurata ma pubblicata direttamente da lei sui social. E da quel momento in poi non è più riuscita a mantenere segreta nessuna parte del corpo ed ha continuato a mostrarlo senza troppi problemi in qualunque situazione.

Taylor Mega lo scatto durante il miglior massaggio a Milano

Taylor Mega ha pubblicato proprio in questi minuti delle foto di un massaggio che qualcuno le ha fatto a Milano. Lo ha definito il miglior massaggio in assoluto, ma non è piaciuto solo lei, essendo che si è mostrata senza reggiseno e si è coperta soltanto con l’asciugamano ha fatto impazzire tutti i suoi follower. Le visualizzazioni sono triplicate di botto anche se già per sé, dato il materiale tanto interessante e coinvolgente sono abbastanza elevate.

La ragazza non è nuova a questi episodi, così come molte altre Star della TV e dei social tra cui Belen Rodriguez. Diciamo che questo è un comportamento comune, qualcuno lo fa per sponsorizzare qualche indumento intimo, quando questo c’è. Mentre qualcun altro, lo fa per provocazione. Nel caso di Taylor sappiamo che invece si tratta di un comportamento che fa parte del suo carattere. La rende unica e particolare. (Continua dopo la foto)

Taylor Mega
Taylor Mega

Tik Tok si ribella agli scatti hot di Taylor e lei trova subito una soluzione al problema

Tutti ad ogni modo apprezzano, forse gli unici a non apprezzare sono i social che con lei hanno tanto lavoro. Per esempio il nuovo social Tik Tok che si sta evolvendo giorno per giorno dove la donna aveva condiviso un piccolo video in piscina.

Questo video è stato eliminato e bannato a causa dell’atteggiamento e di ciò che Taylor metteva in mostra. Ma nessuno può dirle cosa fare e quindi lei si è subito ribellata e ha condiviso il video ancora una volta cambiando semplicemente social e pubblicandolo su Instagram.