Il Segreto trame spagnole: Isaac e Matias in pericolo dopo la morte di Antolina

Isaac e Matias

Molto presto, all’interno della soap opera Il Segreto assisteremo alla scomparsa di un perfido personaggio femminile, le trame spagnole, infatti, sono molto più intriganti di quelle italiane. Stando a quanto emerso pare che la Ramos rimarrà vittima del suo stesso male. Mentre proverà ad uccidere suo marito Isaac precipiterà in un dirupo, sotto lo sguardo attonito e glaciale dell’uomo e di Matias.

A seguito della disgrazia, però, i due presenti al momento della morte di Antolina andranno nel panico, dal momento che incominceranno a temere di essere i principali indagati di quanto accaduto. Riusciranno a evitare di finire nei guai?

Il Segreto: Antolina cade nella trappola di Elsa

Le trame spagnole de Il Segreto rivelano che Antolina verrà allo scoperto cadendo nella trappola di Elsa. Quest’ultima, infatti, fingerà di avere un malore chiedendo aiuto alla Ramos. La giovane, però, credendo che la sua rivale stia finalmente passando a miglior vita, ne approfitterà per raccontare tutta la verità sulle sue diaboliche intenzioni e le dirà di averle causato la sua malattia facendole ingerire del gesso.

Isaac, Marcela e Don Berengario, però, ascolteranno tutto e la Ramos rimarrà spiazzata dalla trappola, tuttavia, riuscirà a scappare. Dopo aver vagato per un po’ di tempo tra i boschi di Puente Viejo, però, commetterà un furto alla locanda dei Miranar ed entrerà anche in possesso di un’arma da fuoco.

Trame spagnole: la morte di Antolina e la preoccupazione di Isaac e Matias

Dopo essersi equipaggiata al meglio chiederà ad Isaac un ultimo incontro. Quest’ultimo, convinto che la giovane possa finalmente lasciare in pace lui e la sua amata, asseconderà la sua richiesta, ma si presenterà nel bosco insieme a Matias. Ebbene, in tale occasione Antolina proverà ad ucciderlo, ma perderà l’equilibrio e cadrà in un dirupo. Isaac proverà in un primo momento a salvarla ma, quando si renderà conto che la donna stia provando a trascinarlo giù con sé, lascerà la presa e la farà cedere al suo destino.

Le trame spagnole de Il Segreto, però, rivelano che Isaac e Matias incominceranno a preoccuparsi di essere i principali indagati della morte della Ramos. Per tale ragione andranno in confusione ed escogiteranno un modo per cavarsela e non essere arrestati. Ci riusciranno?