Elettra Lamborghini totalmente cambiata, nuovo look

Elettra Lamborghini

Ellettra Lamborghini per lei un cambio look estremo

Elettra Lamborghini una delle donne più belle d’Italia e non soltanto ha rifatto il look per essere più bella. Sembra strano perchè era già bella prima lei. E invece qualche giorno fa  aveva rivelato di non essere felice della sua forma fisica, di voler essere diversa. Chiunque pensava scherzasse invece i suoi 5 milioni di follower si sono resi conto che effettivamente parlava seriamente. Niente ironia, solamente uno sfogo e adesso ecco la dimostrazione.

Tutto ha avuto inizio quando si è presentata sul red carpet vestita davvero benissimo, una bellezza estrema. E dopo aver pubblicato qualche scatto ha rivelato di essere poco fotogenica. Pensa di essere un misto tra una balena ed un tricheco. Si è definita un “cesso atomico”.

Elettra Lamborghini, capelli biondi e taglio cortissimo

Elettra Lamborghini si sente ancora più brutta con i capelli legati, così decide di rifarsi il look ed ecco cosa è successo in queste ore. La donna ha pubblicato una foto in cui ha sorpreso tutti i suoi fan mostrando una nuova versione di sè. Tinta bionda, addio alla lunga chioma nera. Ed ecco un taglio platino cortissimo, come non si era mai vista prima.

Ovviamente la foto non poteva essere così e basta. Era necessario aggiungere un tocco alla Lamborghini, ovvero un accappatoio che ha reso il tutto molto più interessante. L’accappatoio è semi aperto. L’attenzione è andata del tutto su questo dettaglio piuttosto che sul taglio che ad ogni modo le sta benissimo.

Il look sul red carpet tanto criticato dalla diretta interessata ed applaudito sui social

Nonostante l’estrema insicurezza, l’ereditiera a Siviglia si è presentata con un abito lungo che metteva in mostra tutte le curve e le esplosive forme del suo corpo. L’abito in questione totalmente ricoperto di paillettes con una bellissima gonna dallo spacco profondo ed un corpetto con le spalline e la maxi scollatura. A completare l’outfit, dei sandali tacco medio con delle fasce trasparenti e dei ricercatissimi gioielli di cristalli.

I commenti sui social tutti positivi, che dire, Elettra è sempre bella qualunque cosa indossi. A quanto pare lei però non la pensa così. Ma si sa, le donne hanno sempre qualcosa da ridire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.