Gossip

Elettra Lamborghini totalmente cambiata, nuovo look

Ellettra Lamborghini per lei un cambio look estremo

Elettra Lamborghini una delle donne più belle d’Italia e non soltanto ha rifatto il look per essere più bella. Sembra strano perchè era già bella prima lei. E invece qualche giorno fa  aveva rivelato di non essere felice della sua forma fisica, di voler essere diversa. Chiunque pensava scherzasse invece i suoi 5 milioni di follower si sono resi conto che effettivamente parlava seriamente. Niente ironia, solamente uno sfogo e adesso ecco la dimostrazione.

Tutto ha avuto inizio quando si è presentata sul red carpet vestita davvero benissimo, una bellezza estrema. E dopo aver pubblicato qualche scatto ha rivelato di essere poco fotogenica. Pensa di essere un misto tra una balena ed un tricheco. Si è definita un “cesso atomico”.

Elettra Lamborghini, capelli biondi e taglio cortissimo

Elettra Lamborghini si sente ancora più brutta con i capelli legati, così decide di rifarsi il look ed ecco cosa è successo in queste ore. La donna ha pubblicato una foto in cui ha sorpreso tutti i suoi fan mostrando una nuova versione di sè. Tinta bionda, addio alla lunga chioma nera. Ed ecco un taglio platino cortissimo, come non si era mai vista prima.

Ovviamente la foto non poteva essere così e basta. Era necessario aggiungere un tocco alla Lamborghini, ovvero un accappatoio che ha reso il tutto molto più interessante. L’accappatoio è semi aperto. L’attenzione è andata del tutto su questo dettaglio piuttosto che sul taglio che ad ogni modo le sta benissimo.

Il look sul red carpet tanto criticato dalla diretta interessata ed applaudito sui social

Nonostante l’estrema insicurezza, l’ereditiera a Siviglia si è presentata con un abito lungo che metteva in mostra tutte le curve e le esplosive forme del suo corpo. L’abito in questione totalmente ricoperto di paillettes con una bellissima gonna dallo spacco profondo ed un corpetto con le spalline e la maxi scollatura. A completare l’outfit, dei sandali tacco medio con delle fasce trasparenti e dei ricercatissimi gioielli di cristalli.

I commenti sui social tutti positivi, che dire, Elettra è sempre bella qualunque cosa indossi. A quanto pare lei però non la pensa così. Ma si sa, le donne hanno sempre qualcosa da ridire.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago