Scarlett Johansonn compie 35 anni: la star del cinema è pronta per il suo terzo matrimonio

La star del cinema Scarlett Johansson compie 35 anni. Considerata una delle più belle donne del pianeta, l’attrice si prepara al suo terzo matrimonio.

35 anni per una delle più belle e talentuose star di Hollywood. Scarlett Johansonn è una delle dive più amate del grande schermo. Riservatissima, e come raccontano i suoi amici di sempre anche timidissima, raramente concede la sua vita privata agli scatti dei paparazzi. Partecipa a pochissimi red carpet, solo quelli più esclusivi relativi in ogni caso a premi cinematografici, e ancora meno alle feste glamour della città losangelina.

Altra differenza, davvero importante di questi tempi, è la sua assenza sui social network: pur avendo dichiarato di non avere nulla contro gli account facebook o instagram, ha sempre preferito tenersi lontano. Una decisione che inizialmente era stata spostata da molte celebrità del cinema, che però poi pian piano erano state risucchiate nel vortice dei social, come accaduto recentemente a Jennifer Aniston.

La grande carriera di Scarlett Johansonn

Nata a New York, Scarlett è figlia del noto architetto danese Karsten Johansson e dell’attrice statunitense Melanie Sloan, ed ha una sorella ed un fratello maggiore, Vanessa e Adrian, ed un gemello Hunter. Inizia a recitare giovanissima a 10 anni, partecipando a piccoli ruoli in diversi film, come “Genitori Cercasi” e “La giusta causa”.

Sale alla ribalta nel 1998 per l’interpretazione della giovane Grace nel film “L’uomo che sussurrava ai cavalli”. Il 2008 è l’anno della sua definitiva consacrazione, ottenendo due nomination ai Golden Globe: come migliore attrice in un film commedia per “Lost in Translation” e migliore attrice in un film drammatico per “La ragazza dall’orecchino di perla”. Due nomination per due ruoli diversissimi che certificano il grandissimo talento della Johansson. Dal 2005 inizia la sua collaborazione con il regista Woody Allen: “Match Point” dello stesso anno, “Scoop” del 2006 e “Vicky Cristina Barcelona” del 2008.

Dal 2009 invece entra nel nuovo ciclo cinematografico della rappresentazione dell’universo Marvel. Scarlett interpreterà Natasha Romanoff, ossia la Vedova Nera, in ben 7 film della saga più ricca della storia del cinema. Le è stata dedicata una stella sulla Walk Of Fame di Los Angeles nel 2012 ed diventata ambitissima per gli spot delle maggiori griffe del mondo.

Secondo la rivista specializzata “Forbes” nel 2018 è stata l’attrice più pagata al mondo con un guadagno di 40,5 milioni di dollari. Quest’anno ha presentato alla Mostra del Cinema di Venezia il suo ultimo lavoro “Storia di un matrimonio” dove recita accanto a Adam Driver. (Continua dopo il post).

Scarlett Johansonn si prepara al terzo matrimonio

L’attrice ha annunciato di voler convolare a nozze con il suo fidanzato Colin Jost, 37enne comico molto celebre negli Stati Uniti, autore del “Saturday Night Live”. In diverse occasioni la Johansson ha dichiarato che Jost è davvero l’uomo della sua vita.

Si tratta del terzo “si” per l’attrice che è stata spostata dal 2008 al 2010 con l’attore Ryan Gosling e con il giornalista francese Romain Dauriac dal 2014 al 2016. Con Dauriac la Johansenn ha avuto una figlia, la piccola Rose Dorothy, che oggi ha 5 anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Mario Cassese: