Gianni Morandi e Serena Grandi, spunta la verità: ecco perché i due artisti si lasciarono

Gianni e Serena

Ultima puntata de L’Isola di Pietro 3, si farà la quarta stagione?

Questa sera su Canale 5 va in onda la quinta ed ultima puntata de L’Isola di Pietro 3. Una fiction di grande successo che ha come protagonista Gianni Morandi. Da giorni, però, i telespettatori della serie si sono chiesti se verrà realizzata una quarta stagione.

Per il momento non ci sono notizie ufficiali, inoltre il ragazzo di Monghidoro ha detto che l’età avanza ed è molto più difficoltoso stare sul set per molto tempo. Per caso è un addio? Intanto intorno a lui giro del gossip per via delle rivelazioni che giorni fa ha fatto Serena Grandi.

Il flirt tra Gianni Morandi e Serena Grandi

Ebbene sì, Serena Grandi e Gianni Morandi hanno avuto una relazione sentimentale breve ma intensa. Il tutto risale agli Anni Ottanta, e la voce di un loro flirt girava da tempo. A renderlo noto dopo tanti anni è stata la stessa premio Oscar ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

“È stata una storia bellissima, Barbara, io non ero ancora conosciuta è durata tre o quattro mesi sicuramente. Mi ha portato a Sanremo, mi ha vestita, ero una regina con lui, negli alberghi più belli. Sono stata con lui mano nella mano fino a che non entrava ed era emozionatissimo, e cantò quella canzone meravigliosa che si chiamava La mia nemica amatissima“,

ha dichiarato la nota attrice nel salotto di Lady Cologno. Una relazione che sarebbe dovuta coronare addirittura con le nozze, ma che ebbe un finale ben differente. Ma perché si separarono?

Le ragioni della separazione

Ospite a Pomeriggio Cinque, Serena Grandi ha rivelato che sarebbe stato Gianni Morandi a chiudere la storia d’amore:

“Lui era pochino più grande e io forse non ero pronta per entrare in una famiglia allargata, era meglio così, ero molto giovane. Sono stata malissimo per lui, perché a un certo punto lui ha chiuso tutti i ponti, secondo me c’erano di mezzo i figli che dicevano ‘che fai?’. Ricordo una cotta molto forte, e quelle farfalle nello stomaco che oggi non abbiamo più”.

Mentre sul web circola un’altra versione della loro separazione, ovvero che i figli Marco e Marianna non volevano che il padre si sposasse con l’attrice romana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!