Striscia la Notizia mette nei guai Sanremo 2020: la clamorosa raccomandazione per Diletta Leotta [FOTO]

Enzo Iacchetti choc: Amico lui? Voleva annientarmi! Ecco cosa succede dietro le quinte di Striscia.o
Enzo Iacchetti choc: Amico lui? Voleva annientarmi! Ecco cosa succede dietro le quinte di Striscia.o

Diletta Leotta a Sanremo 2020?

La bellissima soubrette catanese Diletta Leotta sta vivendo un momento professionale molto proficuo. Infatti, dopo aver lavorato per anni a Sky, da un paio di anni è sulla piattaforma streaming DAZN, diventandone una delle protagoniste assolute per il campionato di Serie A.

Inoltre la ragazza, che di recente ha ricevuto un Tapiro D’Oro da Striscia la Notizia per la vicenda bitcoin, è anche una speaker radiofonica su R101. Nella serata di ieri, però, la giovane è finita al centro delle polemiche per un servizio trasmesso dal tg satirico di Canale 5. (Continua dopo la foto)

Diletta Leotta

Il servizio di Striscia la Notizia su Diletta Leotta

Negli ultimi anni Diletta Leotta ha raggiunto un grado di popolarità molto elevato, per questa ragione non stupisce che il conduttore Rai Amadeus pensi propri alla soubrette siciliana come possibile partner per la 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Se la notizia venisse confermata, per la bella catanese sarebbe la seconda apparizione sul prestigioso palco del Teatro Ariston. La prima da co-conduttrice, dopo quella di qualche anno fa in seguito al furto di scatti intimi dal suo cellulare.

I sospetti di Striscia la Notizia

Quindi Diletta Leotta è davvero candidata per Sanremo 2020? Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri sera, in un servizio sono stati messi in discussione alcuni dubbi sulla ragione di tale candidatura. Sembra, infatti, che il Capo della Comunicazione della tv di Stato, Marcello Giannotti, sia un’ex componente dell’agenzia di management MN che cura gli interessi della soubrette siciliana.

Nel servizio trasmesso dal tg satirico di Antonio Ricci si presume che il ruolo di Giannotti abbia raccomandato l’inviata di DAZN. A rafforzare questa indiscrezione ci sarebbe anche il fatto che l’agenzia stampa dello showman Rosario Fiorello sia passata di recente proprio alla MN. Ricordiamo, infatti, che il conduttore di Viva Rai Play potrebbe fare da spalla ad Amadeus a Sanremo 2020.