Romina ‘dimentica’ la sorella Jasmine, Al Bano furioso: ecco cosa è successo

Romina si dimentica di Jasmine
Romina figlia di Al Bano

Romina Carrisi Jr. avrebbe fatto perdere le staffe al papà Al Bano. La giovane figlia della Power a quanto pare con un gesto avrebbe escluso la sorella Cristel. Il cantante di Cellino San Marco, come tutti sanno, ha sempre cercato di tenere unita la famiglia e in particolar modo i propri ragazzi. Insegnando loro ad andare d’accordo e sopratutto a rispettarsi, malgrado siano figli due mamma diverse.

Romina e Loredana Lecciso non sono mai state amiche, e a confermare il pettegolezzo è stata la stessa show girl poche settimane fa da Barbara D’Urso. Diversamente sembrava il rapporto dei figli ma dalle parole di Romina Jr. qualcosa non quadra.

Il brutto gesto di Romina nei confronti di Jasmine

La figlia minore di Al Bano, nata dal matrimonio con Romina Power ha pubblicato uno scatto che ha deluso i sostenitori di Loredana Lecciso. In tanti, infatti, si sono chiesti come mai Romina ha escluso la sorella Jasmine da un qualcosa fatta insieme a Cristel? Quali siano i rapporti realmente esistenti tra i figli di Albano nati dalle precedenti relazioni, sembra essere un vero mistero. Recentemente, proprio la figlia del cantata ha ammesso di essere molto legata alla sua sorellastra ma una frase accanto ad una foto conferma il contrario.

Nel dettaglio, Romina Jr ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la vede accanto a sua sorella Cristel. Nulla di allarmante se solo non avesse scritto:” Come io e mia sorella…” escludendo del tutto Jasmine. (Continua dopo la foto)

Romina si dimentica di Jasmine

Piovono insulti per la figlia di Al Bano

Pochi giorni fa Romina è stata protagonista di un altro spiacevole episodio. La giovane attrice e cantante si è seduta sulla tomba del defunto attore a piedi nudi e circondata da fiori bianchi. “Ho sentito dire che che eri molto figo “. Una frase e un gesto che non è piaciuta affatto ai suoi follower e tanto meno ai seguaci dei propri genitori, che si osno scagliati contro la ragazza:

“io l’avrei evitata una foto in un cimitero seduta su una tomba come se fosse un sofà”

A difendere Romina ci ha pensato subito sua mamma, che ha spiegato come la tomba di suo padre Tyron Power sia davvero una panchina:

la tomba di mio padre è una panchina. Non ci si siede solo lei. Ma anche molti estranei che lo hanno amato”.