L’Eredità, Flavio Insinna emozionato in studio: costretto a dirgli addio, ecco cosa è successo

Record assoluto a L'eredità
Record assoluto

L’Eredità saluta la supercampionessa Laura Guderzo

La puntata de L’Eredità andata in onda ieri sera è stata ricca di colpi di scena. Infatti nel popolare quiz televisivo del preserale di Rai Uno capitanato da Flavio Insinna, i telespettatori hanno avuto la possibilità di vedere una gara molto avvincente tra un uomo solo contro tutte donne.

Il concorrente Claudio, però, è uscito al secondo round. Mentre la campionessa in carica Maria Eva Prosdocimo ed Eleonora Castagna, attraverso la gara dei Paroloni, sono riuscite ad arrivare al tanto ambito Triello. Ricordiamo, infatti, che col nuovo regolamento, i campioni che arrivano a questa fase ma perdono hanno la possibilità di ritornare a giocare al game.

Purtroppo, però, il padrone di casa romano ha dovuto salutare Laura Guderzo che ha perso la sfida contro Beatrice Zonta. La supercampionessa che ha deciso di dare parte della sua vincita a coloro che hanno delle difficoltà, ha lasciato il gioco. Tuttavia la donna è riuscita a portarsi a casa ben 100 mila euro, frutto di due Ghigliottine vinte.

La Ghigliottina della nuova campionessa Maria Eva Prosdocimo

Quindi al Triello Maria Eva si è fermata e la new entry si è imposta sulla Castagna conquistando la Ghigliottina per un montepremi pari a 210 mila euro. La diretta interessata ha dimezza ben due volte e, per 52.500 euro doveva indovinare il vocabolo che accomunava CONOSCERE, GRADO, MODELLO, IDEALE e DIVINA. La concorrente ha provato in tutti i modi di vincere scrivendo GIUSTIZIA ma, alla fine, la parola giusta era PERFEZIONE. Ci riproverà stasera?

Gli ascolti de L’Eredità di giovedì 21 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.302.000 spettatori (19.8%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.974.000 spettatori (24.8%).

Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.903.000 spettatori con il 19.8% di share (presentazione 2.456.000 con il 15.3% di share). Ancora una volta il game show capitanato da Flavio Insinna ha battuto, ance se di poco, il quiz tv condotto dal collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!