Conto alla Rovescia, il campione Massimo mette nei guai Mediaset e Gerry Scotti: ecco cosa ha fatto

Conto alla Rovescia

Il gioco finale di Conto alla Rovescia

Da lunedì scorso nel preserale di Canale 5 va in onda Conto alla Rovescia, il nuovo game show condotto da Gerry Scotti. Nella fase finale del gioco dei cinque concorrenti in gara uno solamente, ovvero il campione, ha la possibilità di accedere all’ultima manche ed avere la possibilità di tornare il giorno dopo oltre che vincere il montepremi accumulato.

Nel Time Out, infatti, il concorrente deve rispondere in modo corretto a 20 quesiti entro 3 minuti. Se il tempo è più veloce, la cifra accumulata durante l’intera puntata va calando. Se, però, risponde in modo corretto a 3 domande consecutive, il campione ha la possibilità di bloccare il cronometro, ma al primo errore Gerry Scotti fa ripartire ancora una volta il countdown. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto ieri sera.

La vittoria del campione Massimo

Nell’appuntamento andato in onda ieri, giovedì 21 novembre 2019 si è confermato ancora una volta campione Massimo di Brescia. Quest’ultimo è un legale che lavora in un istituto bancario. L’uomo è arrivato al Time Out con un montepremi pari a 63.825 euro.

Nell’affrontare il gioco finale, ha risposto in modo corretto a tutti e venti quesiti prima dello scadere del tempo che, però, gli ha portato via parte dei soldi, portandosi a casa alla fine quindi 30.041 euro. Visto la bravura del campione, Gerry Scotti e Mediaset dovranno iniziare a tremare? Ricordiamo che Massimo è presente nella trasmissione Mediaset da qualche giorno. (Continua dopo la foto)

Vittoria del campione Massimo a Conto alla Rovescia

Gli ascolti di Conto alla Rovescia di giovedì 21 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.302.000 spettatori (19.8%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.974.000 spettatori (24.8%).

Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.903.000 spettatori con il 19.8% di share (presentazione 2.456.000 con il 15.3% di share). Ancora una volta il game show capitanato da Flavio Insinna ha battuto, ance se di poco, il quiz tv condotto dal collega pavese Gerry Scotti.