Bufera a Uomini e Donne, Tina Cipollari vuota il sacco: ‘Ecco perché Gemma Galgani mi odia…’

Tina Cipollari e Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Le ragioni delle liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Qualche giorno fa la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti.

Quest’ultimo, oltre a farle delle domande sulla sua relazione sentimentale con l’imprenditore culinario Vincenzo, ha anche voluto sapere un suo parere sulla frequentazione tra la sua acerrima nemica Gemma Galgani e il nuovo cavaliere del Trono over Juan Luis Ciano. Senza peli sulla lingua la vamp frusinate ha risposto così:

“Tra poco finirà anche con questo…Gemma parte in quarta, si attacca agli uomini, quando lo capiscono se la danno a gambe…”.

Poi l’ex moglie di Kikò Nalli ha approfittato di questa chiacchierata col giornalista per ribadire ancora una volta che lei non è responsabile dei fallimenti amorosi della dama torinese.

“Deve capire che io non c’entro nulla…E’ lei che si rovina da sola…”,

ha ribadito la donna. E a quanto pare la direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino non sopporta l’opinionista, perché è convinta che sia lei la causa della fine delle sue storie d’amore. Per questa ragione ora ha paura che anche quella col dentista italo-venezuelano possa finire per lo stesso motivo.

Tina Cipollari esclude un confronto pacifico con Gemma Galgani

Intervistata dal settimanale di gossip Nuovo, il giornalista ha domandato alla sua ospite Tina Cipollari se prima o poi diventerà amica di Gemma Galgani. Ma la storica opinionista del dating show Uomini e Donne sembra essere molto scettica su un’eventuale amicizia con la dama piemontese:

“Non credo perché siamo sempre in conflitto come si può vedere in trasmissione…Trovare un punto d’incontro tra noi è complicato…”.

In poche parole sembra sia da escludere che in futuro la dama torinese, la quale di recente ha versato delle lacrime amare per Juan Luis Ciano, e l’ex moglie di Kikò Nalli possano almeno avere un chiarimento definitivo. Difatti, stando alle parole della vamp frusinate, le loro divergenze sarebbero del tutto insuperabili anche a causa dei vari pregiudizi che l’ex fiamma di Giorgio Manetti ha nei suoi confronti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!