Il Paradiso delle signore spoiler 25-26 novembre: duro colpo per Gabriella

Gabriella

Gli spoiler dei primi due appuntamenti della prossima settimana de Il Paradiso delle signore rivelano che Angela verrà accolta dai Guarnieri dopo l’incidente. In tale occasione avrà la possibilità di conoscere un po’ meglio Riccardo. I due saranno estremamente vicini, al punto che la giovane rimarrà spiazzata da lui.

Gabriella, invece, sarò al settimo cielo per il lancio della sua prima collezione. Tuttavia, la gioia della ragazza sarà subito spiazzata dall’arrivo di una notizia inaspettata riguardante il suo insegnante Defois.

Spoiler puntata lunedì: la scoperta di Gabriella

Un’altra settimana si sta concludendo e una nuova sta per riaprire i battenti all’interno della soap opera RAI Il Paradiso delle signore e gli spoiler rivelano che lunedì si partirà con il botto. Nel primo giorno della prossima settimana, infatti, vedremo che Gabriella sarà molto felice perché si sta avvicinando il giorno del lancio della sua prima collezione firmata con il marchio del Paradiso.

Per la giovane questa è una soddisfazione davvero immensa, tuttavia, ben presto sarà spiazzata da una notizia inaspettata che turberà moltissimo il suo stato d’animo. Gabriella, infatti, apprenderà che il suo insegnante Defois ha subito uno spiacevole inconveniente e questo non le permetterà di godersi appieno il momento di serenità. In seguito vedremo che Angela farà il possibile per riprendersi a seguito dell’incidente. Riccardo, dal canto suo, si sentirà molto in colpa e proverà ad aiutarla.

Martedì 26 novembre: sorprese al Paradiso delle signore

Le cose tra Angela e Riccardo diverranno sempre più calde specie nella puntata di martedì 26 novembre. Gli spoiler del Paradiso delle signore, infatti svelano che la giovane cameriera verrà accolta a Villa Guarnieri con estrema gioia. Grazie a questa situazione avrà la possibilità di conoscere un po’ meglio Riccardo e comincerà ad essere sempre più spiazzata da lui.

Periodo molto difficile per Marcello e Salvatore. I due hanno appreso che, molto presto, il bar nel quale lavorano verrà chiuso. Almeno per il momento, però, proveranno a tenere nascosta la brutta notizia a tutte le persone a loro care. Vittorio e Marta, invece, saranno estremamente felici per la gravidanza di quest’ultima. Conti, infatti, deciderà di spiazzare sua moglie con una sorpresa inaspettata.