‘Perché l’ho fatto…”: il grande rammarico di Belen Rodriguez, ecco cosa si è rifatta [FOTO]

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e il suo seno rifatto

A differenza di altri personaggi del mondo dello spettacolo, la bella Belen Rodriguez non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. La soubrette argentina, infatti, senza peli sulla lingua ha sempre parlato delle operazioni a cui si è sottoposta negli anni.

La moglie di Stefano De Martino, qualche anno fa, ha condiviso sl suo seguitissimo account IG uno scatto che la ritrae molto giovane, prima di farsi ritoccare il décolleté. Si trattava di una Storia che all’epoca aveva scatenato molto scalpore, considerando che il seno della madre di Santiago era già abbastanza prosperoso. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez

La soubrette argentina pentita?

Quando Belen Rodriguez postò la Storia su Instagram aveva aggiunto anche una didascalia che sembra essere quasi un pentimento ad essere ricorsa alla chirurgia estetica:

“Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle”.

A quel punto sono stati tanti i follower della modella argentina che hanno manifestato il loro punto di vista, esprimendo disappunto sulla sua decisione della conduttrice di Tu si que vales di recarsi da un chirurgo estetico. Per il popolo del web è stata una scelta risultata superflua.

Belen Rodriguez: nessuna lite con Giulia De Lellis

A quanto pare non c’è stata nessuna discussione fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Nelle ultime settimane sul web si è parlato in modo eccessivo di una possibile antipatia fra l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la soubrette argentina. Ma è stata la stessa moglie di Stefano De Martino ha rompere il silenzio dal suo account Instagram e mettere la parola fine al rincorrersi del gossip.

“Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”,

ha scritto la donna in una Storia su IG.