Uomini e Donne: scontro social tra Karina Cascella e Barbara De Santi

Sui social c’è stato uno scontro tra due protagoniste di Uomini e Donne: Karina Cascella e Barbara De Santi. Ecco che cosa si sono dette

Uomini e Donne: Karina Cascella critica Barbara De Santi

Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne il pubblico ha visto Gemma particolarmente colpita da Juan Luis, venuto in trasmissione appositamente per conoscerla e corteggiarla. Tuttavia, Tina Cipollari sta cercando di provocarla un po’ chiedendo a Juan Luis di ballare e facendogli recapitare dei regali. Nell’ultima puntata del trono over anche Barbara De Santi ha chiesto al cavaliere un ballo latino americano, per ricordare i tempi di quando ballava da ragazza.

Questo gesto non è piaciuto a Karina Cascella, ex opinionista del programma, che su Instagram ha commentato in questo modo:

Scusate ma è vero, cioè ora va bene tutto ma povera Gemma… Tina gioca lo fa per provocarla come fa sempre con tutti quelli con cui esce Gemma… ma Barbara è proprio una str***

La replica di Barbara De Santi

Non è passato molto tempo dalla pubblicazione della storia da parte di Karina Cascella per avere una replica da parte della diretta interessata: Barbara De Santi. La dama del parterre femminile ha deciso di dire qualcosa a Karina scrivendo due Instagram Stories e taggandola. Nella prima ha scritto:

Ricordo quella serata a Milano in cui ci siamo conosciute ed esprimevi tutta la simpatia nei miei confronti. Ricordo una persona bella e rispettosa. È la stessa persona che mi dà della str*** per un ballo? Ti pensavo più intelligente, capace di andare oltre, obiettiva e oggettiva e invece ci sei cascata a piedi pari!!

Invece, nella seconda:

Karina è una di quelle donne che quando scoprono il tradimento del marito, non se la prendono con lui, ma con la donna con la quale tradisce… niente di più sbagliato!

Voi che cosa ne pensate di questo scontro tra le due protagoniste di Uomini e Donne?

Le ultime anticipazioni del trono over

Nel trono over Gemma Galgani continua ad essere la protagonista. La dama è molto coinvolta da Juan Luis, ma nell’ultima puntata il cavaliere ha fatto entrare due signore che volevano conoscerlo e ne ha fatta rimanere una di loro. Armando ha chiesto a Juan di non prendere in giro Gemma visto che circola voce che sia nel programma solamente per farsi pubblicità.

L’altra storia che appassiona di più il pubblico è sicuramente quella tra Ida e Riccardo. Lui ha deciso di riproporsi alla dama, ma sembra che le cose non stiano andando bene. La coppia non fa altro che continuare a litigare. Durante l’ultima puntata Riccardo se ne è andato e Ida è scoppiata a piangere. Tuttavia, si dovrà attendere le prossime registrazioni del trono over per saperne di più su quello che è successo tra i due.

Armando sta continuando a sentire Veronica ma ci sono continui scontri, mentre pare sia nato un nuovo flirt tra Samuel (ex di Elga Profili) e Anna. Tra loro c’è stato un bacio passionale.