Anticipazioni Beautiful, trama puntata di domenica 24 novembre: Hope e Liam scelgono il nome della figlia

Anticipazioni Beautiful 11-12-13 gennaio: Hope sconvolta da Liam
Anticipazioni Beautiful 11-12-13 gennaio: Hope sconvolta da Liam

Appuntamento domenicale della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie americana di Canale 5 Beautiful. La primissima puntata in assoluto è stata trasmessa sul canale televisivo CBS dal 1987, mentre nel nostro Paese la serie viene trasmessa negli Anni Novanta prima sulla seconda rete Rai e subito dopo sul canale ammiraglia Mediaset.

Nella serie da circa un mese abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor che perderà la testa per Reese. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, domenica 24 novembre 2019 alle 14.10 subito L’arca di Noè, la storica rubrica del Tg5? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Hope e Liam scelgono il nome della loro figlia

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, domenica 24 novembre 2019, svelano che il dottor Reese non è quello che sembra. Infatti l’uomo nasconde un lato abbastanza oscuro. A quanto pare il medico sembra essere invischiato in qualcosa di molto losco.

Nel frattempo, Liam Spencer e Hope Logan si concentreranno sulla bambina che sta per nascere da lì a poco. La coppia, infatti, sceglierà finalmente il nome: la primogenita dei due protagonisti della serie americana si chiamerà Beth. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, puntate italiane: Ridge Forrester è convinto di non essere stato un buon padre

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera americana Beautiful, svelano che Ridge confesserà di avere dei rimpianti. Il Forrester, infatti, inizierà a pensare di non essere stato un buon genitore. In questo frangente, inviterà la figlia Steffy a di diventare un madre migliore di lui.

In poche parole, lo stilista della Forrester Creations si sentirà in colpa per quello che hanno affrontato i suoi figli negli ultimi anni. Dopodiché Ridge andrà dalla nuova arrivata da Shauna dove ammetterà di sentirsi colpevole nei confronti delle malefatte di Thomas.