Francesca Cipriani senza più freni, in topless e intimo rosso: la foto accanto all’albero di Natale

Francesca Cipriani è ormai inarrestabile. La giunonica inviata di Pomeriggio Cinque dalla simpatia travolgente, ha rotto tutti gli argini e su Instagram continua a pubblicare delle foto che evidenziano tutta la sua prorompente e sinuosa bellezza.

La 35enne è perfettamente a suo agio con la sua forma fisica e gli scatti che è solita pubblicare sul suo canale social lo dimostrano ampiamente.

Francesca Cipriani regina di Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello appare molto sicura e fiera di se stessa, come in questa foto, in cui mostra le sue grazie coperte da un’emoticon a forma di stella, accanto ad un albero di Natale. (Continua dopo la foto)

Francesca Cipriani, glutei nuovo a Mattino Cinque 

Francesca Cipriani ha sempre avuto un sogno nel cassetto: avere dei glutei perfetti e generosi come quelli di Kim Kardashian. Un desiderio che ha esaudito grazie al chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Medico e paziente sono stati recentemente ospiti di Federica Panicucci a Mattino Cinque, dove sono andate in onda le immagini dell’ennesimo ritocchino della Cipriani.

In realtà non si tratta di un intervento, ma bensì di un trattamento, come spiegato dallo stesso professionista. Una tecnica, quella a cui si è sottoposta l’inviata di Barbara D’Urso, chiamata refill glutei, ovvero un rimodellamento del sedere fatto con acido ialuronico che va ad incidere solo nelle parti che vogliono essere risollevate, restituendo un effetto push up.

La ricerca della perfezione 

Francesca Cipriani ha sempre parlato apertamente della sua scelta di ricorrere in così giovane età alla chirurgia estetica. Una decisione che è stata da molti criticata ed osteggiata. La si ricorda come concorrente del Grande Fratello con un’immagine acqua e sapone che sicuramente non sminuiva la sua bellezza, anzi. Tanti l’hanno accusata di aver completamente stravolto i suoi tratti e le sue forme fino a renderla quasi irriconoscibile.

View this post on Instagram

Felice Domenica ❤️ #sunday #blue #blonde #FC #love

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!