‘Tanto dolore, non lo auguro a nessuno…’ : anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Vittorio Grigolo [FOTO]

Silvia Toffanin
Verissimo: Silvia Toffanin

Vittorio Grigolo A Verissimo

Oggi pomeriggio a partire dalle 16 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo. Fra i vari ospiti che si accomoderanno nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà anche il tenore Vittorio Grigolo. Settimane fa l’ex coach di Amici di Maria De Filippi è finito al centro delle polemiche per delle accuse di molestie.

Essendo registrato, abbiamo a disposizione alcune anticipazioni su quello che ha riferito l’uomo. Quest’ultimo ha confermato a tutto il pubblico e alla padrona di casa di essere totalmente estraneo, dicendo anche di essere stato vittima di un grosso malinteso. Inoltre il cantante ha rivelato di stare molto male per tutta questa vicenda:

“È una cosa che non auguro a nessuno. È un dolore che ti porti dentro! Non voglio fare né l’eroe né la vittima. Voglio solo capire il perché di tutto questo. Nella sofferenza si cresce se ci si rialza…”.

A causa di questa accusa, il tenore è stato tagliato fuori dalla Royal Opera House di Londra. (Continua dopo la foto)

Vittorio Grigolo A Verissimo

Il dramma del tenore

Stando agli spoiler della puntata odierna di Verissimo, Vittorio Grigolo ha approfittato dell’intervista per spiegare finalmente nello specifico da dove sono nate le accuse di molestie:

“Ero a Tokyo, dopo uno spettacolo ho schiacciato la pancia di spugna di una ballerina lì sul palco nel momento degli applausi…E un corista mi ha detto: ‘Che cosa stai facendo? Non lo vedi che è imbarazzata?’ E io gli ho risposto ‘Ma cosa stai dicendo?’. Tutto questo di fronte a un pubblico!”.

Per questo motivo l’ex coach di Amici di Maria De Filippi a Silvia Toffanin ha affermato di essere incredulo per la bufera mediatica in cui è finito. Il tenore, in più, spera che questo terribile malinteso non infanghi la sua carriera. E naturalmente la conduttrice gli ha augurato che questa brutta storia venga al più presto chiarita.

La clamorosa prova che potrebbe scagionare Grigolo

Inoltre a Verissimo, dopo che Vittorio Grigolo ha parlato del suo dramma, è intervenuto anche il suo legale. Quest’ultimo ha spiazzato tutti perché  ha fatto una clamorosa confessione. Di cosa si tratta? L’avvocato del tenore ha detto di avere un filmato in cui viene mostrato ciò che sarebbe realmente accaduto. Ragion per cui i due uomini hanno rivelato di essere sereni perchè proprio con quella clip dimostreranno l’estranietà di questa brutta vicenda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!