Oroscopo Paolo Fox 23 novembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 novembre riporta tante novità davvero interessanti. Siete curiosi di conoscere la situazione astrologica del vostro segno zodiacale? A soddisfare le vostre curiosità ci pensano le previsioni degli astri su amore e lavoro della giornata di sabato.

Paolo Fox oroscopo del 23 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Luna in opposizione. Cercate di non parlare troppo, altrimenti rischiate di provocare discussioni. Nel campo lavorativo dovete fare una scelta che non vi soddisfa. Attenzione alle storie in crisi.

Toro – In questo weekend coloro che sono single potrebbero fare amicizie importanti e una di queste profuma d’amore. Periodo buono per fare progetti e aspettare un evento in famiglia. I cuori solitari, uscendo di più potrebbero fare incontri passionali.

Gemelli – Nei giorni passati c’è stata agitazione ma in questo weekend con una bellissima Luna, iniziate a sentire il richiamo dell’amore. Novità anche nel lavoro, dipende dal tipo di attività che svolgete. Da qui a fine anno, tutto può accadere.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Durante il fine settimana vi sentite spossati e agitati. Per tale motivo non riuscite a vivere bene l’amore. Non fate passi falsi, se il lavoro non soddisfa, è meglio tenerselo stretto. Chi non ha un lavoro stabile può mirare a qualcosa di meglio.

Leone – Giornata piacevole con belle novità che riguardano l’amore. I single potrebbero ricevere un invito e avere piccole avventure. Situazione vantaggiosa per chi si muove. Molti potrebbero fare una conoscenza in un’altra città. Dovete mettere le cose in chiaro con i nativi dell’Acquario e dei Pesci. Rapporti complicati con le persone dell’Ariete e della Bilancia.

Vergine – Siete timidi con un senso di pudore molto alto, però, dovete farvi forza. Coloro che non hanno questi problemi faranno sicuramente più incontri. A coloro che pensano solo al lavoro, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non trascurare l’amore. Emozioni speciali con i nati sotto il segno del Toro, Capricorno e dello Scorpione.

Previsioni di sabato 23 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – La Luna nel segno è una forza in più per stare bene con gli amici. Da poco, Paolo Fox ha parlato di tradimenti ma soprattutto di delusioni avute nello scorso autunno nei confronti dell’amicizia. Alcuni frequentano altra gente o preferiscono stare da soli. Dovete ritrovare serenità. A breve, le coppie longeve faranno qualcosa in più.

Scorpione – Weekend importante con una svolta per molti di voi. Favoriti gli incontri. Potete pensare al divertimento o a rilassarvi, visto che lavoro e soldi vi hanno dato solo problemi. Presto Saturno e Giove saranno favorevoli e vi guideranno sulla retta via.

Sagittario – Periodo di grande recupero. Emozioni speciali da vivere con le persone della Bilancia, dell’Ariete e dello Scorpione. Tensioni con i nativi dei Gemelli e Vergine a causa della lontananza. Il tema viaggi è ricorrente nella vostra vita.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Anche se c’è un lieve calo, questo weekend è migliore rispetto ai giorni scorsi. Le coppie in crisi potrebbero sollevare un polverone. Chi lavora come dipendente può fare qualche richiesta. Chi da tempo è fermo, può ripartire da zero. Molti stanno per chiudere una collaborazione per riaprirne un’altra.

Acquario – È un sabato tranquillo, c’è una bella Luna nel vostro cielo. Potete avvicinarvi a chi vi piace. Qualcuno avrà la possibilità di viaggiare. Chi ha qualche anno in più può cambiare città, addirittura nazione. C’è grande voglia di trasformare la propria vita.

Pesci – Nuove emozioni e nuovi incontri passionali. Siete volubili, vulnerabili e sensibili per questo vi piacciono persone che sono aggressive, impulsive, determinate e gelose. Ritorni di fiamma con i nativi del Capricorno e dello Scorpione. Alti e bassi con le persone del Leone. Ironie pungenti con i nati sotto il segno dei Gemelli. Favoriti i viaggi.