Ambra Lombardo sotto accusa: “Ha snobbato Barbara d’Urso perché…”

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo ospite a Mattino 5: snobba Barbara d’Urso?

Nel canonico appuntamento quotidiano con Mattino 5, la padrona di casa Federica Panicucci ha accolto in studio questo venerdì Ambra Lombardo. La sexy insegnante è finita negli ultimi giorni travolta da uno scandalo, per un presunto tradimento a Kikò Nalli con Gaetano Arena.

Sulle principali testate di gossip sono uscite alcune foto compromettenti, anche se sia Ambra sia Kikò hanno categoricamente respinto qualsiasi illazione. A loro dire, sarebbero stati incastrati dal designer veneto, in comunella con il paparazzo, una versione confermata dagli ex coinquilini Enrico Contarin e Ivana Icardi. Eppure, il dubbio resta.

Per questo, Ambra Lombardo ha fatto capolino negli studi della Panicucci, così da chiarire finalmente la propria posizione riguardante il gossip sul suo presunto flirt, negando qualsiasi illazione.

Durante l’intervista concessa a Mattino 5 la concorrente del Grande Fratello 16 ha dichiarato, senza troppi peli sulla lingua, che non ha alcuna ragione di esistere, aggiungendo che, dietro alla fitta trama, potrebbe esserci Gaetano Arena.

Quest’ultimo replicherà per le rime? Chissà, nel frattempo la nota influencer Deianira Marzano ha avanzato un’ipotesi su Ambra Lombardo già in grado di creare un gran bel parapiglia. Dopo aver attentamente seguito l’intervento di Ambra, ha espresso dubbi sulla prof e le chiede come mai si sia presentata a Mattino 5, snobbando Barbara d’Urso in quanto è stata proprio lei a darle notorietà.

Post critico

Che il rifiuto all’intervista concordata per Domenica Live fosse legato proprio rapporti complicati con Carmelita? In effetti, il dubbio appare lecito poiché da settimane la d’Urso ne parla nei propri programmi, mentre la Panicucci non era mai intervenuta sulla questione.

Ascoltate le parole di Ambra Lombardo, la webstar Deianira Marzano, una volta interrogatasi attraverso la sua pagina di Instagram sul perché la Lombardo abbia deciso di presentarsi dalla Panicucci, snobbando la d’Urso per esprimersi sulla voci ferrata scappatella con Arena, ha sparato una considerazione decisamente pesante. Crede che Ambra ritenga sia sicuramente più credibile una dichiarazione rilasciata a Mattino 5 piuttosto  che da Barbarella.

Ambra Lombardo: ingrata per la notorietà ottenuta?

Dunque, nemmeno nell’ultima circostanza, l’influencer è stata particolarmente clemente, non lesinando perplessità sull’atteggiamento tenuto dalla fidanzata di Kikò verso la conduttrice del Grande Fratello.

E, pur senza dirlo apertamente, ha lasciato intendere che voltare le spalle alla conduttrice napoletana per presenziare in un’altra trasmissione Mediaset equivale a sputare sul piatto dove ha mangiato. Resta da scoprire se la Lombardo interverrà sulle dure affermazioni o meno.