Sossio Aruta e Ursula Bennardo: matrimonio rinviato?

Sossio-Aruta e Ursula Bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno rimandato il loro matrimonio? Ecco la verità

I problemi in una coppia talvolta generano conseguenze positive. Se ne sono accorti Ursula Bennardo e Sossio Aruta, coppia molto amata della televisione per le loro passate partecipazioni a Uomini e Donne e Temptation Island Vip. La loro è una storia nata a favore di telecamera, nel dating show trasmesso su Canale 5, ed ancora oggi in tanti li seguono sui social network.

Durante la prima edizione di Temptation Island Vip, sembrava si fosse verificato uno strappo ormai irricucibile. E invece con forza di volontà, i due hanno trovato stabilità nei mesi successivi, comprendendo gli errori commessi da entrambi e il valore della storia con il proprio partner, troppo preziosa per permettere a futili incomprensioni di provocare la rottura. Tutto per alcuni atteggiamenti del cavaliere con le tentatrici, apparsi alla dama come una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Perdono sofferto

Dopo aver inutilmente tentato di riconquistare la dolce metà nella stagione estiva, Sossio Aruta ha saputo farsi perdonare totalmente. E l’arrivo della piccola Bianca, nata lo scorso ottobre, ha suffragato l’idillio. Oggi gli innamorati si godono ogni momento trascorso insieme e sognano il matrimonio.

Che ha subito una rinvio? Come rende noto il settimanale Eva 3000 non si è verificato nessuna rinvio, ma certamente celebreranno le nozze nel 2020. Chi crede stiano prendendo tempo perché ancora attanagliati dai dubbi si sbaglia, infatti sono assolutamente convinti di voler diventare marito e moglie.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo titubano sul matrimonio?

Per l’unione tra Sossio e Ursula attendiamo ancora una data definitiva. Gli ex protagonisti del Trono Over di Maria De Filippi stanno attentamente pianificando l’evento, senza dubbio nei programmi futuri.

In quel romantico giorno, mentre i piccioncini si scambieranno la promessa di amore eterno, ci sarà anche la primogenita Bianca. Appartengono ormai a un lontano passato le scaramucce: attraversate fasi no, anche perché sfiduciati dai precedenti fallimenti sentimentali, la relazione procede a gonfie vele.

Decisivo, in tal senso, Sossio Aruta, dichiaratosi nella trasmissione di Queen Mary deciso a mutare atteggiamento e, a quanto pare, è stato di parola. I fan ricorderanno probabilmente quanto la Bernardo soffrisse nel vederlo distaccato e flirtare con altre donne. In un’intervista concessa al magazine Nuovo, la dama ha confessato che grazie ad Aruta è tornata a credere nell’amore, a desiderare una famiglia e ad accettarsi. Le nozze attese per il 2020 coroneranno un meraviglioso percorso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!