‘Ci ha triturato le pal*e…’: Conto alla Rovescia, Gerry Scotti brutalmente umiliato su IG [FOTO]

Conto alla Rovescia

Conto alla Rovescia il nuovo gioco di Canale 5

Come ha annunciato lo stesso Gerry Scotti, Caduta Libera tornerà la prossima primavera per raggiungere l’obbiettivo delle 1000 puntata. Nel frattempo, da lunedì scorso su Canale 5 va in onda un nuovo game show che sta occupando sempre la stessa fascia preserale.

Si tratta di un format tutto italiano in uno studio avveniristico caratterizzato da un enorme ledwall sul quale il tempo scorre il tempo. Stiamo parlando di Conto alla Rovescia che è stato registrato nello studio Michelangelo, appartenente allo stesso Scotti. In ogni appuntamento cinque concorrenti, oltre a sfidarsi tra loro, dovranno combattere contro un nemico comune, ossia il tempo.

La qualità principale dei partecipanti deve essere la velocità in grado di eliminare gli avversari e ottenere il montepremi. Il giocatore che sarà di mano quando il conto alla rovescia arriverà a zero verrà eliminato. Ma nelle ultime ore oltre alle critiche al quiz tv, sono giunte delle pesanti critiche anche nei confronti del conduttore pavese.

Gerry Scotti criticato da un hater

Per l’occasione anche su Instagram è stata creata una pagina ufficiale di Conto alla Rovescia dove vengono inserite delle foto del nuovo game show del preserale di Canale 5. E sotto un immagine condivisa è sputato un commento molto negativo scritto sicuramente da un leone da tastiera.

In pratica quest’ultimo si è scagliato contro il padrone di casa Gerry Scotti utilizzando un linguaggio molto colorito? Ma per quale ragione? A quanto pare l’hater è stanco di trovarsi davanti il pavese in ogni trasmissione televisiva: per lui è onnipresente. Ovvero da Tu si que vales a Caduta Libera, ora Conto alla Rovescia e giorni fa ospite a Verissimo per non parlare delle pubblicità. (Continua dopo la foto)

Critica a Gerry Scotti

Gli ascolti di Conto alla Rovescia di giovedì 21 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.302.000 spettatori (19.8%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.974.000 spettatori (24.8%). Mentre su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.903.000 spettatori con il 19.8% di share (presentazione 2.456.000 con il 15.3% di share).

Per l’ennesima volta il quiz televisivo capitanato da Flavio Insinna ha battuto, anche se di poco, il nuovo programma condotto dal collega pavese Gerry Scotti.