‘Vergogna, non dovrebbe nominare Fabrizio Frizzi…’: L’Eredita, Flavio Insinna nel calderone degli haters [FOTO]

Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'
Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'

Parte del pubblico non riesce a perdonare Flavio Insinna

Sono trascorsi diversi anni da quando Flavio Insinna non è più alla guida di Affari Tuoi, il quiz dell’access prime time di Rai Uno volgarmente chiamato il ‘gioco dei pacchi’. La trasmissione venne chiusa in seguito alle segnalazioni che il tg satirico Striscia la Notizia ricevette in quel periodo.

Infatti su Canale 5 vennero mandati in onda una serie di fuori onda dove l’attore capitolino si scagliava e se la prendeva con alcuni concorrenti. Venne alla luce un lato nascosto di Insinna, quello più duro, che nessuno aveva visto mai e che ha deluso tantissimi telespettatori. E proprio per questo in tanti non digeriscono per niente che sia alla conduzione de L’Eredità.

Flavio Insinna nel mirino di un leone da tastiera

Qualche ora fa, su una fanpage Instagram dedicata al game show L’Eredità, appunto, è apparso un nuovo commento al vetriolo scritto da un hater e rivolto direttamente a Flavio Insinna. In pratica la donna ha ricordato la vicenda tirata fuori da Striscia la Notizia e poi ha puntato il dito contro l’attore romano.

Per lei Insinna non deve nemmeno nominare il compianto Fabrizio Frizzi, suo predecessore alla guida del quiz di Rai Uno. Ma per il detrattore è ancora più grave, anche se in Italia c’è tv spazzatura almeno per lei, che la televisione di Stato lo ha richiamato a condurre una trasmissione. Dopo queste pesanti critiche, arriverà la replica da parte del diretto interessato o farà come sempre, ossia indifferente? (Continua dopo la foto)

Critica a Flavio Insinna

Gli ascolti del game show L’Eredità di giovedì 21 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.302.000 spettatori (19.8%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.974.000 spettatori (24.8%).

Mentre su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.903.000 spettatori con il 19.8% di share (presentazione 2.456.000 con il 15.3% di share). Per l’ennesima volta il quiz televisivo capitanato da Flavio Insinna ha battuto, anche se di poco, il nuovo programma condotto dal collega pavese Gerry Scotti.