Oroscopo Branko 23 novembre: le previsioni di oggi da Ariete a Pesci

Branko rivela l'oroscopo del giorno
Rubrica dedicata all'oroscopo di Branko

L’oroscopo di Branko del 23 novembre annuncia un inizio weekend davvero interessante per i 12 segni zodiacali. I nativi del Toro devono proteggersi dell’influenza di stagione, mentre le persone del Capricorno devono fare attenzione alle vendette del passato. Nel dettaglio, le previsioni degli astri per questa giornata di sabato.

Branko oroscopo 23 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Luna ostile, siete divisi tra lavoro-affari e famiglia-amore. In più, dovete pensare al vostro benessere fisico. Se riuscite a non litigare, Sole in Sagittario porta ottimismo e buonumore nella vostra vita. Giove accanto a Venere crea guadagni. Erotismo alle stelle grazie a Marte. Fate attenzione ai vostri denti.

Toro – Buona la Luna nel campo lavorativo, percepite anche lo stimolo del Sole dal Sagittario. In questa giornata siete particolarmente testardi: fino a che non raggiungete il risultato sperato non mollate la presa. Dovete proteggervi dall’influenza stagionale.

Gemelli – Sagittario in opposizione, per tale motivo non riuscite a vivere tranquillamente il rapporto di coppia. Le tensioni coniugali nascono perché entrambi siete ostinati e pretendete troppo. Luna in Bilancia vi aiuta a fare pace con il vostro partner. Più attenzione alla famiglia.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – In questa giornata, la Luna è pesante e vi rende molto fragili. Rifiutate le iniziative che non vi convincono molto. Domani la Luna è più appassionata, il Sole in Sagittario vi dà una mano nel lavoro-affari. Siete allergici ai rapporti con istituzioni.

Leone – Sole in Sagittario vi aiuta a ritrovare il feeling con la persona amata. Luna-Bilancia calma i bollenti spiriti di Marte scorpionico, sempre pronto a ostacolarvi nel lavoro. La gente nota il vostro punto debole e cerca di approfittarne, ma qualcuno di inaspettato viene in vostro soccorso.

Vergine – Iniziate a preparare i documenti importanti che riguardano il lavoro o gli affari. Sole in Sagittario tiene sotto osservazione la casa, come abitazione. Molto presto, le questioni immobiliari avranno la protezione di Giove in Capricorno.

Previsioni di sabato 23 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Luna innamorata del vostro segno. Venere appare molto divertita, forse avete accanto a voi una persona simpatica. Siete di nuovi disponibili per i vostri cari. Chi ha voglia di viaggiare o di organizzare una gita, può farlo senza problemi. Inoltre, fa molto bene alla salute.

Scorpione – Giornata preziosa per le attività e la sfera privata. Evitate di perdere tempo con persone che non vi possono dare ciò che cercate. Selezionate solo occasioni e proposte, anche coloro che meritano di essere al vostro fianco. Anche se è da un anno che siete sotto pressione, l’oroscopo di Branko ci tiene a ricordavi che la vita non può diventare un passaggio di dogana. Avete bisogno di più arte.

Sagittario – Giornata quasi perfetta, ma può diventare un capolavoro se non avete nulla in sospeso da risolvere. In questo inizio weekend non nascono problemi grazie alla sintonia che c’è tra il Sole e la Luna in Bilancia. Gli innamorati non s’incontrano più sul ring ma in una confortevole stanza.

L’oroscopo di Branko del 23 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Dovete essere pronti agli attacchi e alle vendette del passato. Non si tratta di inimicizie, magari Venere vi prepara qualche sorpresa in amore. L’unico neo è la Luna nervosa nel campo lavorativo. Nessun problema, raggiungerete la felicità nel 2020.

Acquario – Non volete solo passione fisica ma anche un rapporto fatto di dolcezza e allegria. In fondo, vi siete sposati per l’allegria. Marte opposto a Urano segnala alle donne del segno la possibilità d’incontrare un amore militare. Giove pensa all’eredità.

Pesci – Forse arriva un’altra agitazione nell’ambiente in cui vivete. Luna in Bilancia risveglia in voi il gusto estetico, il senso di bellezza, arte, musica, moda, anche sport. La famiglia è divisa a metà: chi vuole andare di qua e chi di là.