Uomini e Donne: Angela Nasti racconta come ha conosciuto Kevin Bonifazi, ma qualcosa non torna

Angela Nasti ha raccontato come sono andate le cose nella conoscenza con il suo fidanzato Kevin Bonifazi, ma qualcosa non torna. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Angela Nasti pazza d’amore per Kevin Bonifazi

Angela Nasti è stata una tronista nella scorsa stagione di Uomini e Donne. Nel suo percorso ha portato avanti due corteggiatori: Luca Daffrè e Alessio Campoli. Dopo i due giorni in Villa, la ragazza ha deciso di scegliere Alessio.

Tuttavia, le cose tra loro non sono andate molto bene fuori dal contesto televisivo. A fronte di un grande interesse dimostrato in studio, Alessio ha lamentato al di fuori un certo distacco di Angela, la quale parlava solamente di conoscenza. Appena due settimane dopo la scelta, Angela e Alessio si sono lasciati.

Angela la settimana dopo era felicemente fidanzata con Kevin Bonifazi, calciatore di serie A, che l’ex tronista ha conosciuto in una vacanza ad Ibiza fatta dieci giorni dopo la scelta a Uomini e Donne. Più volte Angela ha dichiarato di essere innamoratissima di Kevin.

Angela racconta come ha conosciuto Kevin, ma qualcosa non torna

Recentemente Angela ha fatto una serie di Instagram Stories e ha raccontato come lei e Kevin si sono conosciuti. L’ex tronista ha detto di essere andata ad Ibiza a giungo e Kevin, sapendo che ci sarebbe stata attraverso un amico in comune, ha deciso di andare per conoscerla:

Io capisco che c’è un ragazzo che mi vuole conoscere, io non sapevo chi era, ma dopo un po’ arriva lui, ci presentiamo e ognuno a casa sua. Poi andiamo a cena, ci mettiamo vicini, iniziamo a parlare, a raccontarci e dopo due o tre ore era come se fossimo già fidanzati.

Poi ancora:

Non so come spiegarvi, è stata una cosa molto strana, tutti erano straniti, ma noi stavamo solo parlando ma da fuori si percepiva già qualcosa. Alla fine ci siamo fatti la vacanza da fidanzati tra virgolette e da lì non ci siamo più staccati.

Tuttavia, gli utenti più attenti hanno collegato la vacanza di cui parla Angela con quella fatta con la sua famiglia dieci giorni dopo la scelta di Uomini e Donne. In quell’occasione lei era fidanzata con Alessio e aveva anche dedicato delle Instagram Stories a lui.

In ogni caso, è proprio in occasione di quella vacanza che si sono diffuse le voci di un allontanamento tra i due. Insomma, Angela aveva detto più volte che Kevin non c’entrava nulla con la fine della frequentazione con Alessio, ma alla luce degli ultimi racconti i conti non tornano. Che cosa ne pensate?

Alessio Campoli preso in giro?

Alessio lo scorso giugno aveva rilasciato un’intervista a Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, e aveva raccontato di aver visto un’Angela strana, come se non fosse quella che aveva conosciuto nel programma. Alla luce del suo fidanzamento lampo con il calciatore, l’ex corteggiatore aveva poi pensato di essere stato preso in giro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.