Laura Pausini e la figlia, momenti di make-up stupende, i social impazziscono (FOTO)

Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini pubblica un video su Instagram e i fan impazziscono

Laura Pausini usa tantissimo i social, condivide sempre delle storie su Instagram rendendo partecipi i suoi followers. L’unica cosa che non è solita fare è parlare della sua vita privata, dato che è parecchio riservata. Spesso la donna ha detto che non bisogna confondere ciò che è l’artista con la persona in se.

Per esempio non ha mai voluto mettere in mostra la figlia Paola della quale parla davvero poco e niente. Ecco perché il suo ultimo video pubblicato su Instagram ha raccolto tantissimi like e visualizzazioni. La donna ha mostrato un momento molto intimo con la figlia, le due si truccano in camerino.

Laura Pausini in camerino con la piccola prima del concerto, il momento che ama di più

Laura Pausini ha spiegato il contenuto del video essendo felicissima di avere portato con sè nel camerino di Simili tour la sua bambina. Per abitudine, ogni sera prima di un concerto è lei in prima persona a truccarsi, e quando la bimba è andata con lei, le ha chiesto di poterlo fare insieme. Un momento pazzesco, magico sia per la piccola che per Laura che sarà stata tanto soddisfatta e felice.

Tanto da condividere sui social, cosa che nessuno si aspettava potesse mai accadere. La cantante non ha mai nascosto di avere voglia di condividere più momenti possibili con la bambina, cosa che non riesce mai a fare. La sua grande sofferenza è infatti non poter stare più tempo con lei dato che è sempre in giro per il mondo, sempre impegnata. (Continua dopo la foto)

Laura Pausini e la figlia make-up
Laura Pausini e la figlia make-up

La sofferenza e la lontananza costretta dalla bambina

Per esempio uno degli ultimi episodi dei quali ha parlato con i suoi fan è stato il saggio di danza della piccolina. Lei non è potuta andare, c ‘ha provato in tutti i modi ma i tempi non glielo hanno permesso. Doveva svolgere le prove per il concerto del giorno dopo, sarebbe scappata via alla fine e invece non c’è riuscita. Questo momento le ha causato grande tristezza, racconta di aver pianto disperata perché è consapevole del fatto che anche la piccolina stia soffrendo la sua assenza.

Per quanto riguarda la vita lavorativa tutto procede invece per il meglio. Proprio la scorsa settimana Laura Pausini è stata invitata al gala dei Los 40 Music Award. In Spagna la cantante è tra le più apprezzate ed ecco perché ha ricevuto il premio per loro più importante. Anche lì, lei ed il compagno Paolo Carta sono amati sui social. Infatti molte Instagram Stories da lei condivise sono anche in spagnolo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!