Shaila Gatta velina di Striscia la Notizia, è la nuova fiamma di Leonardo Blanchard (FOTO)

Shaila Gatta
Shaila Gatta

Shaila Gatta, a dare conferma della relazione è il compagno a Tale e Quale Show

Shaila Gatta, una delle due veline di Striscia la notizia è nuovamente impegnata, il suo nuovo fidanzato è Leonardo Blanchard che ha confermato la notizia proprio a Tale e Quale Show il programma si Rai Uno al quale ha deciso di partecipare. L’ex calciatore del Frosinone, ha voluto ufficializzare la relazione iniziata da qualche tempo che fino ad ora avevano tenuto più possibile privata.

Carlo Conti ha chiesto a Leonardo cosa ne pensasse Shaila delle sue imitazioni nel programma e quindi della partecipazione. Una domanda trabocchetto nella quale il ragazzo è caduto, consapevolmente. Non si è tirato indietro ad ogni modo ed ha ammesso che la velina ha accettato la decisione con il sorriso dandogli un in bocca al lupo. D’altronde lei appartiene al piccolo schermo già da un pò, quindi la notizia non poteva che farle piacere.

Shaila Gatta, vita sentimentale privata e riservata, ma a parlare ci pensa Leonardo

Shaila Gatta non ne aveva ancora voluto parlare, evitando di pubblicare foto in sua compagnia anche sui social. L’ex calciatore probabilmente si è però stufato del riserbo e quindi ha confermato tutti i pettegolezzi che giravano sul web.

In realtà i due stanno insieme da qualche mese, nemmeno tantissimo, ma al momento stanno cercando di trovare un equilibrio nonostante la distanza che li mette a dura prova. Non avevano ancora voglia di parlarne, senza pensare ed occuparsi prima della loro stabilità. Lei vive a Milano visto che è tanto impegnata, quotidianamente, con il TG satirico di Antonio Ricci. Mentre lui vive in Toscana dopo aver lasciato il mondo del da qualche mese. (Continua dopo la foto)

Leonardo Blanchard
Leonardo Blanchard

La storia con Jonathan Gerlo arrivata al termine dopo ben due anni

Fino allo scorso anno Shaila era fidanzata con Jonathan Gerlo ovvero uno dei concorrenti e ballerini di Amici. I due stavano bene insieme ma a quanto pare ci sono stati dei problemi che li hanno portati alla separazione senza trovare nessun’altra soluzione.

Sono stati fidanzati per ben due anni e tanto riservati. A prescindere da questo comunque la donna sembra essere molto timida e tenere parecchio alla vita privata che cerca di tenere più possibile al di fuori del suo lavoro. Quindi se riusciremo a sapere qualcosa di più sarà soltanto per merito del suo fidanzato.