Mattino Cinque: Ambra Lombardo svela ulteriori dettagli della vicenda legata a Gaetano Arena

Ambra Lombardo, ospite a Mattino Cinque, ha svelato a Federica Panicucci ulteriori dettagli dell’incontro con Gaetano Arena e sulla foto del bacio

GF 16: caos tra Ambra Lombardo, Kikò Nalli e Gaetano Arena

Gli amanti del gossip da settimane stanno seguendo l’intricata vicenda che coinvolge ex protagonisti del Grande Fratello 16, ovvero Ambra Lombardo, Gaetano Arena e Kikò Nalli. Qualche settimana fa è uscita un’indiscrezione che voleva Gaetano in una relazione con una ragazza fidanzata e poi si è ipotizzato che la ragazza in questione fosse Ambra Lombardo.

Quest’ultima e il compagno, Kikò Nalli, si sono sempre dimostrati molto tranquilli nell’affrontare l’argomento fino alla pubblicazione di alcune foto che ritraggono Ambra e Gaetano in un locale. Tra queste foto c’è anche quella del famoso bacio.

Tuttavia, nei salotti televisivi di Barbara D’Urso l’argomento è stato affrontato più e più volte e Gaetano e Kikò sono intervenuti per raccontare la loro versione. L’amico di Fabrizio Corona sostiene di essere stato seguito e importunato dai paparazzi e che ci sia un complotto contro di lui, l’ex marito di Tina Cipollari pensa che sia tutto orchestrato ad arte e che sia coinvolto anche Gaetano.

Ambra Lombardo a Mattino Cinque: i dettagli dell’incontro e delle foto

Ambra Lombardo è davvero molto arrabbiata per tutto questa vicenda. La modella non ha voluto andare a dire la sua verità nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, ma è intervenuta a Mattino Cinque con Federica Panicucci. In quell’occasione Ambra ha raccontato nei dettagli l’incontro con Gaetano:

L’episodio è stato brevissimo. Ho incontrato Gaetano che è un amico per lavoro, in particolare di un provino con un regista proposto da lui. Il bacio è impossibile che ci sia stato, che poi sarei veramente una pazza a baciarmi per strada con un altro uomo.

L’ex gieffina ha anche confessato i suoi dubbi sulla presenza dei paparazzi. Infatti, lei non si ritiene un personaggio conosciuto. Ecco le sue parole:

Io non sono un personaggio famoso come te, come le presentatrici, attrici della tv e dello spettacolo. Dubito fortemente che proprio in quell’istante e in quel frangente un paparazzo fosse lì per fotografare due pseudo-conosciuti che erano lì per mezz’ora per un caffè. Tutto molto strano.

Insomma, secondo lei non è improbabile che Gaetano abbia organizzato tutto, anche perché anche altre ragazze del GF 16 le hanno raccontato che lui voleva organizzare finti scoop. Ambra si è sentita “incastrata per bene” e “tradita” da quello che pensava essere un amico suo e del suo compagno Kikò. Inoltre ha confessato di aver fatto esaminare la foto del bacio:

Ho fatto fare una perizia da un esperto di grafica e la foto è alterata. Si vede bene che il mento di Gaetano è sovrapposto al mio in modo innaturale e che non c’è pressione sulle guance.

Ad oggi Ambra e Kikò hanno interrotto il rapporto d’amicizia che avevano con Gaetano anche se lui continua a dichiararsi estraneo alle accuse e incastrato a sua volta. A sostegno della tesi della coppia, ci sono anche i due ex gieffini Enrico Contarin e Ivana Icardi.